Star

Halloween 2013: il costume da Violetta… in versione streghetta

violetta halloween

Violetta è un personaggio dolcissimo e pieno di grazia, ma siamo sicuri che nemmeno lei sa resistere al fascino di Halloween. :mrgreen: Se sei arrivato a poche ore all’inizio della Notte delle streghe 2013 e se sei un V-Lover instancabile, ecco una bella sorpresa per te: il riepilogo degli abiti di Violetta e un tutorial video per dare al suo look quel tocco stregonesco perfetto per la serata! :wink:

Iniziamo cercando l’outfit giusto! Nei mesi scorsi ti abbiamo proposto tre look copiati da quelli che Violetta ha indossato in diverse occasioni. C’è stato lo stile ispirato al look che Violetta ha indossato per girare il video della canzone Hoy somos mas. Questo look formato da gonna e t-shirt era fresco e primaverile e sarebbe perfetto per una strega (buona) che ama incantare tutti con la sua voce fantastica. :D

Qualche tempo dopo Martina Stoessel ci ha conquistati con un abito a fiori immortalato in una fotografia allo specchio che ha pubblicato su Twitter. 8) Grintoso e alla moda, questo look è perfetto per una maga… della moda! :D

Ma mai magia è stata più grande di quando Violetta e il cast della serie tv sono venuti in visita a Milano. Non abbiamo mai visto così tante persone sotto incantesimo! 8O In quel caso Martina Stoessel/Violetta ha indossato un mix di canotta senza maniche e gonna rosa che ha colpito l’attenzione dei presenti più di un filtro d’amore. Beh… sarebbe perfetto per un Halloween speciale, no? 8)

Dopo aver scelto il tuo look ispirato a Violetta per il party di Halloween, ti manca solo un trucco speciale da strega. Guarda il video-tutorial in italiano che abbiamo scelto per il costume da Violetta Streghetta (a pagina 2) e trasformati per magia nella più fantastica delle streghe mai viste prima! :mrgreen:

Buon Halloween! :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il tutorial make-up per un trucco da Violetta streghetta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: