Star

Halloween: Miley Cyrus si veste come Lil Kim ai VMA del 1999

Miley Cyrus costume Halloween Lil Kim

Oggi è Halloween, e mentre il mondo intero sta per travestirsi da Miley Cyrus, Miley Cyrus si traveste da…Lil Kim. :D Non è un segreto che l’outfit di Miley per la sua controversa e ormai celeberrima esibizione agli MTV Video Music Awards 2013 sia il costume di Halloween più famoso dell’anno, e proprio lei che ha dettato il trend decide di stupire ancora una volta e omaggiare un’altra regina degli eccessi: guarda le foto!

Era il lontano 9 settembre 1999, era l’anno di Ricky Martin con Livin’ la Vida Loca, c’erano le TLC e il Blink-182, Justin Timberlake stava insieme a Britney Spears e mentre Lauryn Hill vinceva il maggior numero di premi, gli occhi di tutto il pubblico erano puntati su Lil Kim. O meglio, sul seno sinistro di Lil Kim. 8O La rapper americana si presentò agli MTV VMA con una tuta in pizzo lilla aderente che lasciava scoperto metà busto, mentre la copertura del seno sinistro era affidata ai pochi centimetri di uno sticker (il precursore dei “pasties” tanto cari a Nicky Minaj) che minacciava di staccarsi ad ogni piccolo movimento. Oh, bè, il tutto era ovviamente abbinato ad una parrucca lilla. 8)
Miley si è proprio ispirata a questo look di Lil Kim per il suo costume di Halloween, anche se con il suo fisico slanciato e le forme meno abbondanti della rapper, l’insieme risulta incredibilmente meno stucchevole, quindi la scelta del costume è decisamente approvata!
Nel frattempo, mentre Miley diventava Lil Kim, il suo amico Cheyne Thomas si divertiva a travestirsi da Miley ai VMA, ma la sua fortuna è stata poter avere il costume originale indossato da Miley, oggetto che in molti avrebbero voluto indossare questa sera. In realtà, quella di Cheyne era solo una prova, il ragazzo ha poi scelto di vestirsi da Victor Frankenstein di Frankenweenie. :wink:

Al party di Halloween che si è tenuto al Beacher’s Madhouse del Roosevelt Hotel di Hollywood ieri sera, insieme a Miley Cyrus e il suo fedele amico Cheyne Thomas, erano presenti anche Wiz Khalifa, Amber Rose e Paris Hilton, che proprio qualche giorno fa si era fatta vedere in giro vestita come Miley Cyrus ai VMA. Anche lei. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Miley Cyrus alla festa di Halloween!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: