Star

Lorde: Royals al #1 e Pure Heroine dal 3 dicembre in Italia

Lorde foto di Garth Badger Pure Heroine

Royals di Lorde è al primo posto nella classifica dei singoli più scaricati in Italia di questa settimana! Il brano che ha portato al successo la giovanissima cantante neozelandese (ha solo 17 anni e ha già venduto 2 milioni di singoli), è anche il singolo di lancio dell’album Pure Heroine, che uscirà il 3 dicembre in Italia ed è già al vertice delle classifiche principali di tutto il mondo.

Recentemente Lorde è stata al centro dei gossip per aver esternato alcune sue considerazioni a proposito di Selena Gomez e Taylor Swift, attirandosi le antipatie di molti Selenators e Swifties, ma è una giovanissima artista di grande talento, a cui secondo noi è giusto dare una seconda possibilità. :wink:
Il singolo Royals, che da settimane è una presenza costante nella Top Ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane, è al primo posto dei singoli più scaricati nel nostro paese di questa settimana (fonte Music Charts – GfK Retail and Technology) ed è ormai talmente popolare in tutto il mondo da essere stato scelto come colonna sonora dello spot Samsung con protagonista il calciatore Messi.
La tracklist dell’album Pure Heroine di Lorde, in uscita il 3 dicembre in Italia, contiene le seguenti tracce: 1. Tennis Court, 2. 400 Lux, 3. Royals, 4. Ribs, 5. Buzzcut Season, 6. Team, 7. Glory And Gore, 8. Still Sane, 9. White Teeth Teens, 10. A World Alone.

Scoperta all’età di 12 anni da un talent scout della A&R, Scott Maclachlan, Lorde ha iniziato il suo sviluppo artistico lavorando già da subito con diversi compositori. Il brano Royals, nel giro di pochi giorni, si è piazzato al vertice della classifica Neozelandese e lì vi è rimasto per 3 settimane, assieme ad altri 3 suoi brani (Tennis Court e altri 2 brani estratti da The Love Club Ep), facendo diventare Lorde la prima artista Neozelandese ad avere 4 propri brani contemporaneamente nella top 20. A seguito dell’uscita di Royals in America, nel giugno 2013, in una sola settimana Lorde ha venduto 85 mila copie. Lorde è una promessa della musica, non perderla di vista! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la copertina di Pure Heroine, l’album di Lorde!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

    IO AMO LORDE! :3

  • Erika M

    Direi che quindi non era vero che non la conosceva nessuno, come ho letto nel precedente articolo. Infatti io la conoscevo per il suo primo singolo e il suo primo EP. L’album Pure Heroine l’ho ascoltato ed é davvero molto bello. Una ventata di aria fresca originale nel panorama musicale, e le vette che ha raggiunto per un primo album sono impressionanti… A quell’età così giovane poi. I lyrics poi sono particolari, artistici e indie e lei é un’ottima songwriter

  • dany lodofanatica

    Adoro Lorde,sia come artista sia come persona.

    • FLO BELIEBER FOREVER

      penso che nn sia molto brava ma la voce ce l”ha ,l”hanno anche cantata dei bambini ,e vi assicuro che i bambini erano meglio cmq l”importante che ha seguito il suo sognio e che è riuscita a realizzarlo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: