Star

Selena Gomez in costume da Halloween

Selena Gomez tuta leopardata

Oggi è Halloween e anche una star come Selena Gomez si diverte a vestirsi con un buffo costume insieme alle sue amiche! Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, puoi vedere Selena con sua cugina Priscilla, l’amica Charity Baroni e le ballerine dello Stars Dance Tour in simpatiche tute leopardate, tutte uguali. A quanto pare, le ragazze hanno voluto mettersi avanti coi festeggiamenti di Halloween. Guarda le foto e raccontaci come festeggerai Halloween!

Le immagini pubblicate dalle ragazze su Twitter mostrano una divertita Selena che col suo costume da Halloween mentre firma autografi e posa per innumerevoli fotografie insieme ai fan, che come sempre la aspettavano ansiosi al termine del concerto. I commenti aggiunti da Selena spiegano in quale parte del mondo siano state scattate le foto: Tampa, Florida. Selena si trova in tour negli Stati Uniti e dopo alcuni giorni nella terra soprannominata “The Sunshine State”, si sta ora spostando verso la sua terra natìa, il Texas, dove domani sera terrà un concerto all’AT&T Center di San Antonio.
Ma prima di tornare sul palco, questa sera Selena non ha impegni e siamo certi che festeggerà Halloween nel modo più divertente: insieme agli amici! Come mostrato in una delle foto postate su Twitter, al termine del concerto di Tampa le ragazze si sono imbarcate su un aereo privato, tutte coi loro costumi uguali. Questo significa che Selena si trova già in Texas e molto probabilmente si sta concedendo qualche ora di riposo nella casa in cui è cresciuta, a Grand Prairie, nei dintorni di Dallas. E’ quindi possibile che questa sera sia prevista una grande festa di Halloween a casa di Selena, che potrebbe recarsi a San Antonio nella giornata di domani.

E tu come festeggerai Halloween? Hai in mente una festa grandiosa e terrificante, oppure un party intimo e pauroso con alcuni amici? Hai già pensato al tuo costume, magari in abbinamento a quello delle tue amiche, come ha fatto Selena, oppure improvviserai sul momento? Raccontaci i programmi per la tua serata e clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez in costume da Halloween!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

  • BELIEVE in you, justin

    carina, nn è il massimo come costume.. cmq è bella lo stesso :D

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    Happy Halloween 2013! !!

  • Meribieber 1D

    Be’ SELENA vedo che da quando ai lasato Jus tela Passi quanto lo ami

    • Selenator 4 ever

      Beh scusami ma una volta lasciato nn puo continuare a stare male anche lei deve godersi la vita

      • trame#selenator

        sono d’accordo con te… SELENA DEVE VIVERE I SUOI 21 ANNI… NELLA SUA VITA LI AVRA’ UNA VOLTA SOLA!!!! E POI E’ HALLOWEEN E BISOGNA FESTEGGIARE. 6 GRANDE SEL!!!

        • BELIEVE in you, justin

          si, pero se ha amato justin davvero, adesso nn starebbe li a spassarsela senza nessun rimorso, felice e spensierata, scusate eh.. ho molto stima x selena ma su questo fatto nn la riesco proprio a capire.. certa gente esiste solo per farti soffrire.. povero justin, è li a soffrire, invece selena è li a divertirsi! ke coraggiooooooooo! 8O

          • BELIEVE in you, justin

            justin ha fatto di tutto per selena, addirittura l’ha portata a cenare a lume di candela in mezzo ad uno stadio (loro due soli) a vedere il film titanic su una schermata grande.. non l’ha mai lasciata sola, l’ha sempre fatta sentire a suo agio e l’ha sempre portata con se ovunque.. cos’alro avrebbe potuto fare questo povero e innocente ragazzo per selena?? ha fatto l’impossibile per lei, e come è stato ricambiato?? dal menefreghismo.. justin sta soffrendo e lei se ne fraga… tanto fino alla fine mica soffre lei!! l’importante ke nn soffre lei e poi è tutto apposto.. ma come si puo!! quante voci giravano nel web in cui dicevano ke selena si era messa con justin solo x la fama.. io ero contro questa opinione. ma ora inizio a dirlo anke io questo… pero io sn una belieber e sostengo justin sempre e comunque. prima volevo tanto bene a selena ma ora comincio ad odiarla!! :roll:

            • Pamela bieber

              Anche io jus fa vedere tanto che non cela fa più sta malissimo invece le uuuuu sela passa alla grande delenda prima ti volevo molto bene
              Però adesso ti odio a morte

            • sel

              Tipico ragionamento da bm.
              Selena non può passare la sua vita intera a piangersi addosso e a deprimersi.Deve andare avanti e divertirsi e vivere come tutte le ragazze della sua età.
              E poi non è che lei non abbia sofferto! questo proprio voi belieber non riuscite a mettervelo in quella zucca vuota! pensate che solo il vostro justin abbia sofferto.lei no..certo -.-

              • BELIEVE in you, justin

                quella con la zucca vuota sei tu. e poi selena nn ha sofferto quanto justin vabbene?? quindi nn si discute! :evil:

              • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

                Grande Sel! Porca paletta Selena ha 21 anni! Chi te lo dice che non stia soffrendo dentro?! Selena ragiona come una ragazza matura e adulta sa fare: sta affrontando la cosa.
                A Pamela bieber e BELIEVE in you, Justin: voi NON SIETE QUALCUNO per dire certe cose su Selena! Perchè voi parlate come se Sel la conoscessivo! Voi la conoscete solo per delle foto,per delle interviste etc.. e basta! Non sapete cosa sta passando! La vostra è un affermazione che non ha senso perchè non sapete cosa prova, cosa passa! E non c’è niente di male nel divertirsi un po’ con gli amici! Vi faccio presente che qualsiasi ragazzo o ragazza festeggia Halloween! E credete mica che il vostro Justin stia a casa tutto soletto a piangere disperato per la rottura? Sono passati MESI e forse ANCHE UN ANNO dalla rottura della loro storia e in questo momento la staranno superando entrambi! Quindi anche se non ci sono foto che provano che Justin il 31 Ottobre non abbia festeggiato, non credete mica che non l’abbia fatto! Non c’è bisogno delle foto PER AFFERMARE L’OVVIO!
                Questa era la mia opinione e ci tengo a dire che non voglio offendere le Beliebers e nessun altro!
                Ah vorrei darvi un consiglio (a Pamela bieber e BELIEVE in you, Justin)
                prima di dare delle affermazione dovete essere SICURISSIME di quello che state per scrivere, e voi, di sicurezza su sta questione, non avete nemmeno un po’! Quindi, care mie, date solo opinioni CHE ABBIANO UN SENSO PERò! E a tutte le Selenators e il Selenators Boy: lasciate perdere queste questioni! Non date retta a queste persone! E’ solo quello che dicono loro, non pensano mica tutti così! E poi se 2 persone non voglio più bene a Sel, che ve cambia? L’importante è che l’amore e il sostegno a Sel glielo date voi, voi Selenators! Degli altri dovete sbattervene!
                Io ho finito, un bacio a tutti! CIAUUUUU <3 <3 <3

                • BELIEVE in you, justin

                  senti DEMETRIA o come altro ti chiami tu, per prima cosa nn importa se tu ci vuoi offendre o no, perch a me della tua romanzina nn mi sta a fregare proprio niente e poi se nn ci si basa sulle foto, su cos’altro ci si puo basare?? dimmelo dai?? e cmq tu nn sei proprio nessuno x dire “lasciate perdere queste questioni! Non date retta a queste persone! ” okay?? grazie mille

                  • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

                    Cara, se davvero non te ne frega niente della mia ramanzina non mi rispondevi, non credi? Sai che cos’è la coerenza? E comunque se ora odi Selena, vai a commentare negli articoli del tuo Justin e non rompi le palle qui.
                    E credimi che i Selenators non sono così ipocriti da venire a commentare news su star di cui non gliene importa un accidenti! CIAO.

            • selenalovers116

              cara believe io penso che se sei una selenador non potrai mai e poi mai pensare che sel sia andata con Justin solo per la sua fama.
              Va bene Justin ha fatto molto per Selena ma è una cosa che chiunque avrebbe fatto per amore…Poi ci sarà un motivo se Selena ha lasciato Justin ed è stata male Selena…ma credo che Selena faccia bene a divertirsi con le amiche è una cosa che farebbero tutti anche tu e anche Justin, non che abbia niente contro di lui :roll:

              • BELIEVE in you, justin

                nn ho mai detto ke sn una selenator, è vero ke sel deve divertirsi ma ha dimenticato juss moooolto presto, molto!! :x

                • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

                  Non potrai mai saperlo con certezza per il semplice motivo che tu dici queste cose solo perchè vedi delle foto e BASTA! Ti rendi conto delle cose che dici solo perchè vedi qualche foto di Selena che GIUSTAMENTE si diverte un poì?! Quindi ragazze smettetela di dire che Selena abbia già dimenticato Justin solo perchè vedete delle foto in cui sorride, ok? Non potete mai sapere la verità se non conoscete Sel da vicino..

            • anonimo

              veramente è tutto il contrario di quello che hai scritto :!:

          • Ferdinando

            Che bm! Selena non si è mai messa con justin per fama era già famosa da prima Selena il 2008 registrava il primo album, ritirava premi faceva film, mentre justin era un fallito, poi lei ne ha molto sofferto secondo te perché quando canta love will remember piange sempre,inoltre c’è stato un periodo in cui era triste. Io so che justin ha fatto tanto per Selena quando erano fidanzati perché entrambi erano felici se si lasciati so fatti loro. Però non puoi dire che Selena non se ne frega niente tante che ne ha sofferto lei è il mio idolo la seguo e lo so. Poi non lo so justin che è andato nei nightclub con le prostitute questo significa fregarsene di Selena, poi aveva una mezza storia con Barbara palvin quando era fidanzato con Selena, si è comportato da grande immaturo. Poi Selena e justin si stimano e sono rimasti amici. Poi la storia tra justin e Selena e finita anche a causa di voi bm che eravate gelose dal fatto che stessero insieme. Quindi statevi calme e ragionate

            • BELIEVE in you, justin

              nn ti infuocare tutto perchè tu nn sei nessuno qui per venirmi a fare la romanzina.. per cominciare qui io nn sn una BM, al massimo lo sarai tu… poi dici ke justin ha avuto una mezza storia con barbara palvin, ma stiamo scherzando?? sn tutte false vosi ke giravano nel web.. ancora nn riuscite a capire ke nel web nn girano solo cose vere… poi justin nn si è mai dimostrato immaturo e nn si sn lasciati per noi beliebers (ke poi nn siamo bm come dici tu).. nn siamo affatto gelose perchè (come ho spiegato in altri commenti) noi dobbiamo esssere felici se justin è insieme ad una ragazza,… nn siamo mica gelose, anke perche pure ke lui nn fosse fidanzato mica abbiamo qualche possibilità con luiii! (magari).. e ti ripeto per l’ennesima volta ke justin va nei nightclub senza le prostitute, perchè justin è consapevole delle azioni ke compie (nn è mica un fesso!) e poi nn ne sarebbe capace… spero di nn ripetermi piu, e la prossima volta nn mi venire a fare tutta questa lezione, perchè stai sicuro ke di quelle parole ke hai scritto nn mi servono a niente.. ok?grazie

      • sbiebs

        concordo con te :D

    • Ferdinando

      Già certo non soffre ma lo sai che a un meet and Greet piangeva sempre tante che hanno annullato l’intervista, poi ogni volta piange quando canta love will remember piange sempre. Poi penso che siccome lavori tanto si meriti un po’ di divertimento, non può distruggersi la vita per justin. Poi justin vedo che soffre molto già dimostra la sua sofferenza andando nei nightclub con le prostitute. Così dimostra la sua sofferenza e lui che non se ne frega niente che immaturo! Mi sono rotto del fatto che voi belieber accusate sempre Selena e ciò che fa justin va sempre bene, adesso basta! Quindi mi sa che non sai le cose quindi non parlare!

      • BELIEVE in you, justin

        ora mi hai fatto proprio inc****re!!! ma stai zitto tu!! inanzitutto justin va nei nightclub ma nn con le prostitute ok?? e poi immatura lo vai a dire a quella str***a della tua idola di selena ok?? e poi justin sta soffrendo per davvero perchè la tua cara selena è solo una bimba ke ancora nn ha capito del sentimento chiamato AMORE o meglio nn conosce proprio la parola AMORE… se selena amava per davvero justin nn lo avrebbe lasciato! lei si è messa con juss solo per diventare piu famosa.. una volta raggiunto l’obbiettivo lo ha lasciato perche è una bimba piccola… quindi nn venirmi a fare la romanzin a me grazie :evil:

        • Ferdinando

          Si sono lasciati entrambi non sparare c****. L’ha lasciato perché i media gli stavano sempre addosso e non avevano più privacy per poter stare bene insieme poi saranno c*** loro se si so lasciati? Pure Selena ne ha sofferto gli ha dedicato la canzone c’era un periodo in cui era sempre triste, e ogni volta che canta love will remember piange. Poi Selena ha lasciato justin evidentemente non era più felice con lui, penso si meriti di essere felice e di certo Selena non è diventata più famosa grazie a justin. Anzi lei è stata odiata da voi beliebers bm! Come te che l’hanno sempre offesa ma lei ha sempre cercato di avere un bel rapporto con voi ma voi l’avete sempre offesa perché non siete altro che delle bimbette.
          Poi cara quando parli con me abbassa la cresta perché avrai si è no 10 anni e anche perché non so tuo fratello poi s**** sarai tu non Selena e te lo ripeto justin e immaturo al 100%.

          • BELIEVE in you, justin

            c’è prima dici ke selena piange per lui mentre canta love will remember e poi dici ke evidentemente nn stava bene con lui?? ahahahahahaha certa gente nn la capisco proprio! bhooo :?

        • trame#selenator

          ECCO LA MIA VERSIONE DEI FATTI:
          SELENA E JUSTIN DEVONO CONTINUARE A VIVERE. NON DEVONO CONTINUARE A PIANGERE, TANTO NON SERVE A NIENTE. ANCHE CONTINUARE QUESTA STUPIDA CONVERSAZIONE E’ INUTILE. QUINDI SMETTIAMOLA DI CRITICARE SELENA O JUSTIN. TU, BELIEBER STAI TANTO CRITICANDO SELENA MA SE LA INCONTRASSI DAL VIVO, NON AVRESTI MAI IL CORAGGIO DI DIRLE QUESTE COSE SCHIFOSE CHE HAI SCRITTO DI PERSONA. :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

          by trame#selenator

          • BELIEVE in you, justin

            si come no!! hahahaha ma nn fatemi ridere!! nn ne ho proprio voglia di incontrare selena, nn mi interessa proprio.. e se ci potessi parlare stai sicura ke ne direi di tutti i colori xke lei justin lo sta facendo soffrire proprio tanto, ed io come fan mi preoccupo davvero tanto sulle condizoni di justin. :?

        • KID(angel)RAUHL(love)

          JUSTIN VA NEI NIGTCLUB COME OGNI CAZZO DI RAGAZZO CHE HA 19 ANNI E SI GODE LA VITA , è VERO CHE LUI HA DATO TANTO A SELENA E CHE LEI AL MASSIMO GLI REGALAVA LE COSE SPONZORIZZATE ED è ANCHE VERO CHE SE SELENA AMAVA JUSTIN AVREBBE CHIARITO IL FATTO DELLA RAGAZZA :evil:

        • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

          Ma stai zitta per favore! Insulti Selena perchè si traveste per Halloween, ma non dici niente al tuo idolo che va nei night club?! Ti faccio presente che Selena si è travestita per Halloween ma non è andata su un aereo privato per andare in Texas, ovvero, casa sua! Quindi cara informati prima di parlare! Sai solo insultare! Pensa di più e insulta di meno. CIAO.

          • BELIEVE in you, justin

            vedi ke KID(angel)RAUHL(love) nn ha detto proprio niente sul fatto ke selena si è travestita per halloween quindi stai zitta e nn sparare caz***e…e poi basta parlare di justin ke va nei nightclub, xke lo abbiam gia detto un volta e nn intendiamo dirlo un altra volta… JUSTIN NEI NGHTCLUB NN CI FA NIENTE!! BASTAAAAA! :evil:

            • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

              Sinceramente fai più bella figura a non scrivere niente e andarnete nella pagina del idolo, sai ci hai un PO’ rotto!

    • selenagomezuniverse

      selena deve vivere la sua vita… non può sempre pensare a lui

  • Thalita.Wjustin

    Vero,justin e il migliore e ha fatto di tutto per selena,spero tanto che si rimettani insieme

  • sofia

    che bella sel bellissimo costume!!!!!! e approposito,buon halloween a tutte
    8)8)8)8)8)

  • adina_selenator_smiler

    maa che cazz’. ma voi belieber non vedete le foto,i video mentre selena piange cantando love will remember?no eh?e coma fate a dire che non ama bieber…loro si amano davvero..ma per colpa di voi stupide belieber(non tutte) non stanno insieme…ed eccoci arrivati fin quii…entrambi stanno soffrendo ma non ci vedete?? 8O fate veramente schifo,eh sempre ad insultare selena..perchè in fondo è colpa su vero?no non è verooo….statevi zitte! :evil:

    • BELIEVE in you, justin

      se sel ama davvero justin a quest ora stavano ancora insieme, nn centrano niente le beliebers okay?? è solo colpa di quella stupida di selena

      • Ferdinando

        Il fatto che si siano lasciati non c’entra con l’amore che provavano entrambi l’uno per l’altra e viceversa. Sono fatti loro se si sono lasciati e non vogliono spiegare il perché lo vogliono tenere segreto. Io penso sopratutto alla felicità di Selena e tu dovresti fare lo stesso con il tuo caro bieber piuttosto che stare qui a offendere Selena. È inutile che voi tirate sempre fuori questa storia si sono lasciati basta! Noi li dobbiamo continuare a seguire a prescindere dal fatto che siano fidanzati o no! Inoltre vedo che entrambi di stanno riprendendo e questo mi fa piacere! Poi voi belieber avete fatto la vostra parte avete sempre offeso Selena non avete mai pensato alla felicità di justin. Poi believe in you justin, se non lo sai justin e Selena sono rimasti amici continuano a dedicarsi le canzoni, Selena lo difende sempre quindi ci tiene davvero a lui. È devi ammettere che justin si sta rovinando sempre di più spreca tutti i soldi va nei nightclub e sputa sulle sue fans. È un comportamento da persona matura? Selena a vedere queste cose soffre molto e non lo puoi negare. Poi ti ripeto la stupida sarai tu non Selena che giustifichi sempre justin x ogni cosa che fa potrebbe addirittura uccidere una persona ma tu continueresti a giustificarlo. Anche io ho un’idolo che è Selena e per me lei è tutto, lei è la mia forza lei mi fa sorridere, ma sono obbiettivo dico la realtà per quella che è a differenza tua

      • Selenator :D

        Uh te sta zitta. Sempre la colpa a Selena a quanto pare? Ma sei cieca o cosa? Non vedi quanto soffre Selena ai concerti, soprattutto quando canta Lovr Will Remember?!!!
        Anchr Justin soffre ma non lo fa notare..
        IO LI RIVOGLIO INSIEME.ORA.

          • BELIEVE in you, justin

            a bhe, justin nn dimstra quanto soffre?? ma siete sicuri ke nn state scherzando?? justin è sempre triste e se nn siete ancora informati ha fatto un album tutto dedicato a selena, di come si sente a pezzi, perchè la rivuole! mi stupisco come certa gente nn riesca a capire certe cs.. vorrei proprio vedervi voi al suo posto.. ke fareste?? dai sentiamo, ke fareste?? bhaaaaa

      • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

        Stupida lo sei tu a parlare così.. Se odi così tanto Selena non venire più qui a leggere gli articoli su di lei per poi commentare insultando! Ci vuole pure un po’ di rispetto e anche un po’ di inteliggenza! Cose che evidentemente non hai e forse non ne sai nemmeno il significato! Una persona normale non verrebbe a leggere gli articoli su Bieber per poi insultare! Ma tu e le tue amichette Beliebers non siete normali a quanto pare..

        • BELIEVE in you, justin

          1°: nn sn stupida (al massimo lo sarai tu)
          2°: decido io se leggere o no gli articoli di selena.
          3°: l’intelligenza c’è lho e ne so il significato.. (così dicendo ti dimostri tu senza intelligenze).
          4°: io e le mie amichette (cm dici tu) beliebers simo normali e come! al massimo nn lo sarai tu normale. e nn venire piu a farmi tutte ste lezioni ke a me nn mi servono proprio a niente! ciao e grazie

          • Erica

            Ragazze, moderiamo il linguaggio, please.

          • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

            Tutto quello che hai scritto non ha assolutamente senso. Comunque Erica scusa anche da parte mia, ma quando vedo certe persone che sparato cazzate (scusami il termine) a profusione mi arrabbia un bel po’ù.ù

          • Demetria. #FuckTheWorld #Demi #IsMyIdolsAndMyLife

            1* sei stupida perchè tu pretendi che i Selenators non ti insultano Justin e poi sei tu ad inusltare Selena su cose DEL TUTTO INFONDATE.
            2* se proprio li vuoi leggere sti articoli, allora, non insultare Selena perchè rompi solo le palle a me e ai Selenators
            3*se hai un minimo di intelligenza dimostralo smettendo di scrviere boiate!
            4*non siete normali cara mia perchè giudicate senza nemmeno conoscere e tra l’altro guardando solo delle foto! Pensa se il tuo ragazzo ti lascia e tu hai il cuore spezzato e ti chiedono di fare una foto, tu accetti. Per fare la foto sorridi o piangi? E’ ovvio che tu sorrideresti, la stessa cosa per Selena! Non credere che lei sia un alieno e per lei i ragionamenti non sono gli stessi.
            E comunque io queste lezioni te le faccio perchè a quanto pare ne hai proprio bisogno! Se non ne hai il bisogno dimostralo,no?
            CIAO E NON C’è DI CHE :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: