Star

X Factor 7: Halloween con Ellie Goulding e gli auguri di Mika

Mika X Factor Italia giacca pelle nera salto

X Factor 7 torna questa sera con il secondo Live Show, come sempre ricco di divertimento, emozioni, ma soprattutto di musica, anche se nella diretta di oggi potrebbe aggiungersi un tocco di terrore in occasione di Halloween. :wink: Ancora non è chiaro se ci saranno sorprese terrificanti nel corso della puntata, ma nel frattempo Mika ha registrato un video messaggio per augurare a tutti un buon Halloween, che come lui stesso spiega, è una tradizione molto sentita nel suo Paese d’origine.

Per restare in tema Halloween, di certo sarà paurosamente bella la performance dell’artista ospite di questa sera, Ellie Goulding, che verrà a presentare il suo album Halcyon Days, uscito lo scorso 1 ottobre e lanciato dal singolo Burn, che in Italia è salito fino alla prima posizione della classifica di iTunes.
Ovviamente l’attenzione è tutta concentrata sulla gara, che vede la squadra degli Under Uomini di Morgan in minoranza dopo l’eliminazione di Lorenzo, mentre si apre la possibilità di tornare in gioco per uno tra Roberta Pompa e Mr Rain e Osso, che durante la diretta giocheranno tutte le loro carte per un posto a X Factor 7.
Nei giorni scorsi, se hai seguito la striscia quotidiana in onda alle 19:45, sono state rivelate le canzoni in cui si esibiranno i concorrenti delle varie categorie. Per gli Under Uomini, Michele canterà See Emily Play e Andrea si cimenterà in Another Brick in The Wall, entrambi i pezzi scelti da Morgan nella discografia dei Pink Floyd. Per le Under Donne di Mika, Gaia canterà la carichissima Bitch di Meredith Brooks, Viò andrà su un pezzo in Italiano di Jovanotti, Le Tasche Piene di Sassi, mentre Valentina mostrerà le sue doti in Raggamuffin di Selah Sue.
Tra gli Over di Elio, Fabio intratterrà il pubblico con un classico dei Green Day, Basket Case, poi Alan canterà Don’t Let Me Be Misunderstood nella versione di Nina Simone, infine Aba si esibirà con Lover to Lover di Florence + the Machine. Per i suoi Gruppi, Simona Ventura ha scelto di assegnare Nice Che Dice di Zucchero agli Street Clerks, i FreeBoys daranno il massimo in Let Me Entertain You di Robbie Williams, infine gli Ape Escape proporranno la loro interpretazione del brano Luce di Elisa.

Nel frattempo, Ellie Gouling ha pubblicato un dolce messaggio su Twitter “Appena atterrata in Italia, @xfactor_italia stasera… Excited and so happy to be here” mostrando quanto sia emozionata di trovarsi nel nostro Paese. L’appuntamento per chi vive di musica è stasera alle 21:10 su Sky Uno, se invece non hai Sky, ma non puoi fare a meno della musica di X Factor, da domani potrai guardare tutti i video della puntata sul sito xfactor.sky.it! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video con gli auguri di Mika per un buon Halloween!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: