Star

Emma Watson e Stephen Chbosky ancora insieme per While we’re young

emma watson

Emma Watson e Stephen Chbosky lavoreranno ancora insieme in While we’re young, l’adattamento cinematografico per la 20th Century Fox del romanzo del 2010 di Adena Halpern “29” che arriverà al cinema nel 2014. :D L’attrice e lo sceneggiatore/regista tornano a lavorare insieme dopo aver firmato il capolavoro Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower) che nel 2012 ha vinto una lunga serie di premi cinematografici tra cui Teen Choiche Awards, People’s Choiche Awards, Indipendent Spirit Awards, Hollywood Film Festival, Boston Society of Film Critics Awards e molti altri. :wink:

La storia racconta del 75enne Ellie Jerome, una donna ancora pieno di energia e di voglia di vivere che va molto più d’accordo con la nipote 25enne Lucy (Emma Watson) che con la figlia di 55 anni Barbara. Ellie fa tutto il possibile per mantenersi giovane sia fisicamente che mentalmente e l’ultima cosa che vorrebbe e festeggiare il suo compleanno. Mentre spegne le candeline di cui la torta è ricoperta, Ellie esprime il suo più grande desiderio: tornare ad avere 29 anni per un giorno. Il giorno seguente Ellie si ritroverà davvero 29enne e userà questo regalo inatteso per partire all’avventura con la sua nipotine.

Gli sceneggiatori di While we’re young sono Scott Neustadter e Michael H. Weber, mentre non si sa molto sugli altri interpreti del film né sull’inizio delle riprese. Di sicuro c’è solo il fatto che Emma Watson si sta impegnando al massimo per portare avanti la sua carriera da attrice di pari passo a quella universitaria. L’obiettivo della laurea per lei è importante tanto quanto la recitazione! L’impresa non è semplice (basta pensare a quanto è complicato seguire la scuola e un hobby!) ma Emma sembra essere capace di riuscirci alla perfezione.  :D

Nel 2014 potremo ammirarla in diversi progetti:

  • Noah, film epico di Darren Aronofsky in cui reciterà con Russel Crowem Anthony Hopkins, Jennifer Connely e Logan Lerman (marzo 2014)
  • Your Voice in My Head, della regista italo-americana Francesca Gregorini, che inizierà ad essere girato il 4 novembre
  • Queen of the Tearling, fantasy ispirato alla trilogia fantastica scritta da Erika Johansen con una terribile Regina Rossa
  • Beast, rivisitazione delle celebre favola La bella e la bestia diretta dal maestro del cinema dark Guillermo del Toro

Che ne dici della svolta che Emma Watson ha dato alla sua carriera dopo Harry Potter?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: