Star

X Factor 7: fuori i FreeBoys, dentro Roberta Pompa

FreeBoys X Factor 7

Il secondo Live Show di X Factor 7 è finito e con esso anche l’avventura dei FreeBoys. Dopo giorni di polemiche per l’eliminazione di Lorenzo e il salvataggio della boyband, si apre davanti a noi una nuova settimana di pubblica discussione per ciò che sta accadendo all’interno dei Gruppi, con una Simona Ventura doppiamente infastidita per il trattamento riservato ai FreeBoys dal pubblico dell’X Factor Arena, ma anche dalla decisione annunciata da Mr Rain e Osso di non partecipare al programma. 8O

La puntata si apre con un tributo a Lou Reed, scomparso in settimana, a cui hanno partecipato tutti i concorrenti sulle note di Take a Walk on the Wild Side. Giusto il tempo di asciugare le lacrime e Alessandro Cattelan presenta i giudici, Simona Ventura arriva con un completo degno di Morgan con tanto di maschera nera (ma non in stile Halloween). Morgan, con abito in velluto blu, capelli neri e chitarra in spalla, dice di voler omaggiare Syd Barret, cantante dei Pink Floyd, ma secondo Mika è Edward Mani di Forbice (a noi invece ricorda Austin Powers). Elio sembra aver scelto un look un po’ emo con ciuffo viola, mentre Mika…è normalissimo. :lol:
Prima di dare l’avvio alla gara, Morgan canta I’m Sorry e chiede scusa agli altri giudici per l’atteggiamento tenuto in seguito all’eliminazione di Lorenzo. Scuse accettate e finalmente parte la gara coi lanciatissimi Street Clerks, poi Mika, presentando Gaia, spiega il significato del termine bitch 8O “molti italiani credono che significhi ‘cagna, pu****a’, ma in realtà si traduce anche con ‘str***a’, una donna con le p***e”. 8) Dopo questa lezione fuori dal comune, è il momento di Alan, segue Michele (“Un tesorino” secondo Simona Ventura), poi Fabio e infine Viò. Ancora una volta Mika ha la possibilità di far ridere milioni di persone introducendo il brano di Jovanotti con un piccolo errore “Le tasche piene di sessi” e lui stesso si fa una risata divertita. :mrgreen:

Fine prima manche, è il momento della voce di Ellie Goulding con la carica del singolo campione di vendite Burn. Subito dopo, Alessandro Cattelan annuncia che Fabio va al ballottaggio e introduce la sfida tra Roberta Pompa e Mr. Rain e Osso che dovranno contendersi un posto in gara. Colpo di scena: viene mandato in onda un video in cui Mr Rain e Osso comunicano al pubblico la loro decisione di non prendere parte al programma e fanno infuriare Simona Ventura “Non hanno dimostrato di avere il coraggio”. Roberta Pompa entra di diritto a X Factor ed è subito in gara, anche se quasi rischia l’infarto. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa è accaduto nel resto della puntata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • AleDirectioner

    Non sono assolutamente d’accordo. I FreeBoys sono stati eliminati sono perchè si hanno dei pregiudizi!
    Loro sono bravissimi e, la loro carriera, x me, non deve finire ad XFactor :)

  • isn't he lovely?

    non sono d’accordo sul motivo per cui i freeboys sono stati penalizzati e criticati durante tutta la loro esperienza ad xfactor: il fatto che siano una boyband.
    le boyband non saranno certamente le migliori a livello musicale, ma ultimamente stanno avendo successo in tutto il mondo (anche in italia) e mi sembra assurdo penalizzare dei ragazzi con del talento, solo perchè hanno addosso l’etichetta di boyband.
    e il pubblico fischiava anche prima che si esibissero, decidendo che qualcosa non gli piaceva senza neanche averla ascoltata.

  • DARY BIEBER

    Non è giusto!L’unica band italiana che mi piaceva!NON È GIUSTOOOOOOO!

  • DirectionerMe

    io invece sono d’accordo perchè non avevano un loro stile.. non avevano niente di originale.. non ho niente contro di loro, ma gli altri hanno cantato meglio 8)

  • Erika M

    I Free Boys sono stati eliminati perchè non sono stati votati dal pubblico. Ergo non piacciono a molti. Ergo non vedo penalizzazioni. Far cantare loro i Kiss? Follia… Simona non sei proprio ferrata in materia. Avrei preferito Mr Rain & Osso a Roberta… piùoriginalità

  • chiara

    io credo che i free boys siano stati presi di mira e che non meritassero di uscire, xk in italia se sei un maschio al di sotto sei 20 e fai parte di una band si è quasi per forza di cose un componente di una boyband… allora?? in italia non ne abbiamo neppure una!!!
    quanto a roberta sono molto felice perchè è brava e simpatica mentre secondo me mr.rain & osso per quanto bravissimi se la tiravano un po’. :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: