Star

X Factor 7: fuori i FreeBoys, dentro Roberta Pompa

La seconda manche è aperta dai FreeBoys che cantano Robbie Williams, ma sono truccati come i Kiss. Ad Halloween è tutto concesso, anche se continuiamo a non trovare il nesso tra le due cose. La gara prosegue con Aba, poi Andrea, la prima performance ufficiale di Roberta Pompa con Trouble di Ray LaMontagne, seguono Ape Escape e si chiude con Valentina.

I FreeBoys vanno al ballottaggio contro Fabio, così si decide di evitare il brano a cappella e far esibire i concorrenti solo nel cavallo di battaglia, in modo da non sforare la mezzanotte e poter avere i FreeBoys sul palco fino alla fine. Fabio canta Suspicious Mind di Elvis Presley, i FreeBoys cantano Try di Pink. Al contrario della settimana scorsa, Elio elimina ovviamente i FreeBoys per salvare Fabio, anche Mika compie la stessa scelta, Simona elimina Fabio e il nuovo colpo di scena è servito da Morgan che eliminando Fabio chiama in causa il Tilt.
Parte il conto alla rovescia, il pubblico di X Factor ha 200 secondi di tempo per votare mentre Elio e Simona Ventura fanno i loro appelli, ma ormai è mezzanotte e i FreeBoys devono lasciare il palco proprio pochi secondi prima che venga comunicata la decisione del pubblico, quinto giudice di X Factor: i FreeBoys sono i secondi eliminati di questa edizione.

Sei d’accordo con l’eliminazione dei FreeBoys? E cosa ne pensi della decisione di Mr Rain e Osso? Raccontaci la tua opinione nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • AleDirectioner

    Non sono assolutamente d’accordo. I FreeBoys sono stati eliminati sono perchè si hanno dei pregiudizi!
    Loro sono bravissimi e, la loro carriera, x me, non deve finire ad XFactor :)

  • isn't he lovely?

    non sono d’accordo sul motivo per cui i freeboys sono stati penalizzati e criticati durante tutta la loro esperienza ad xfactor: il fatto che siano una boyband.
    le boyband non saranno certamente le migliori a livello musicale, ma ultimamente stanno avendo successo in tutto il mondo (anche in italia) e mi sembra assurdo penalizzare dei ragazzi con del talento, solo perchè hanno addosso l’etichetta di boyband.
    e il pubblico fischiava anche prima che si esibissero, decidendo che qualcosa non gli piaceva senza neanche averla ascoltata.

  • DARY BIEBER

    Non è giusto!L’unica band italiana che mi piaceva!NON È GIUSTOOOOOOO!

  • DirectionerMe

    io invece sono d’accordo perchè non avevano un loro stile.. non avevano niente di originale.. non ho niente contro di loro, ma gli altri hanno cantato meglio 8)

  • Erika M

    I Free Boys sono stati eliminati perchè non sono stati votati dal pubblico. Ergo non piacciono a molti. Ergo non vedo penalizzazioni. Far cantare loro i Kiss? Follia… Simona non sei proprio ferrata in materia. Avrei preferito Mr Rain & Osso a Roberta… piùoriginalità

  • chiara

    io credo che i free boys siano stati presi di mira e che non meritassero di uscire, xk in italia se sei un maschio al di sotto sei 20 e fai parte di una band si è quasi per forza di cose un componente di una boyband… allora?? in italia non ne abbiamo neppure una!!!
    quanto a roberta sono molto felice perchè è brava e simpatica mentre secondo me mr.rain & osso per quanto bravissimi se la tiravano un po’. :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: