Star

Justin Bieber: Bad Day esce il 4/11 (e guarda il video Push It dal Believe Tour)

Bad Day Justin Bieber Music Mondays

Justin Bieber ha anticipato che lunedì 4 novembre pubblicherà la canzone Bad Day. :D Si tratta del quinto brano della serie #MusicMondays, i lunedì musicali di Justin che ci accompagneranno fino all’uscita del film Believe Movie, il giorno di Natale. Nel frattempo guarda la clip Push It girata con lo staff del Believe Tour!

Come tutti i venerdì da circa un mese, Justin ha condiviso un’anteprima di Believe Movie. Dopo alcuni video più impegnati che mostravano pezzi dell’intervista che vedremo nel film, in cui il cantante spiega il suo punto di vista su tutto ciò che gli è accaduto nell’ultimo anno, la clip di oggi è di un taglio decisamente diverso e più divertente. Il nuovo video mostra tutto lo staff e la crew del Believe Tour mentre balla e canta la canzone Push It dei Salt-N-Pepa, trio Hip Hop americano sul cui nome Alfredo Flores si diverte a scherzare versando sale e pepe. :roll:
La scelta del brano non è casuale, infatti “push it” significa “spingilo”, Justin vuole quindi ricordare a tutti i suoi Beliebers di sostenere la nuova canzone e farla arrivare ancora una volta in vetta alle classifiche.
Nel video puoi vedere Justin insieme al suo staff e ai suoi ballerini mentre ballano sulle note di Push It, come anche Alfredo Flores, quel bel ragazzo di Ryan Butler, un orsacchiotto di peluche, Scooter Braun e il dolcissimo Jaxon Bieber. :wink:

Il nuovo brano che Justin ha chiesto ai fan di spingere in classifica è Bad Day, che ovviamente verrà rilasciato alla mezzanotte tra domenica e lunedì, di cui puoi vedere la copertina nella foto dell’articolo. Si tratta della quinta canzone dei #MusicMondays dopo Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight e Recovery. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Push It con Justin Bieber, la crew e lo staff del Believe Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: