Star

Little Mix: fantastiche a X Factor UK e BBC Radio 1 Teen Awards

Little Mix BBC Radio 1 Teen Awards

Le Little Mix hanno avuto una domenica decisamente impegnativa tra l’esibizione a X Factor UK e la partecipazione ai BBC Radio 1 Teen Awards, mentre la prossima settimana le aspettano le fatiche per la pubblicazione del nuovo album Salute. In entrambe le occasioni, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono dimostrate come sempre perfette tra grandiosi look e ottime performance canore!

Ieri pomeriggio alla Wembley Arena le Little Mix hanno partecipato alla cerimonia di consegna dei BBC Radio 1 Teen Awards, che hanno visto trionfare One Direction, Olly Murs e Union J tra le altre star britanniche in gara. Anche senza aver ricevuto un premio, che sarebbe stato comunque meritatissimo, le Little Mix hanno avuto modo di impossessarsi della scena sul red carpet, quando un gelido alito di vento londinese ha alzato la gonna di Jade lasciandola letteralmente in mutande davanti ai fotografi. 8O Ma una volta imparata la lezione, la sorridente Jade non si è più fatta trovare impreparata dal bizzarro meteo inglese e ha chiesto una mano anche alla sua collega Perrie, che volentieri si è mostrata disponibile a tenere la “situazione” sotto controllo. 8)
Subito dopo i BBC Radio 1 Teen Awards, le ragazze si sono cambiate a tempo record e hanno raggiunto gli studi di X Factor UK, dove si sono esibite dal vivo in Move nel corso della gara, poi a Extra Factor hanno cantato per la prima volta live Little Me, uno dei brani contenuti nel nuovo album Salute.

Il giorno della maratona di New York si è trasformato in una maratona delle Little Mix :lol: , che dopo essersi esibite a X Factor UK hanno festeggiato le fatiche della giornata al post party dei BBC Radio 1 Teen Awards, che si è tenuto nel locale Whisky Mist di Londra. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le grandiose esibizioni delle Little Mix a X Factor UK e le foto delle ragazze!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: