Star

One Direction: Story Of My Life commuove milioni di Directioners

One Direction Story Of My Life video

I One Direction hanno finalmente pubblicato il video Story Of My Life, una delle clip più attese dai fan della band. :D Attorno al video si è creata tutta questa emozione perchè preceduto da una serie di anticipazioni, ma in particolare per l’annunciata partecipazione di persone importanti per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che l’hanno reso un pezzo unico nella storia dei 1D.

L’idea che sta dietro al video Story Of My Life è semplice quanto commovente, i boys si sono cimentati a ricreare delle vecchie foto di famiglia dopo anni di distanza, insieme ad alcune delle persone a loro più care. Il primo scatto a prendere vita mostra Zayn e una delle sue sorelle, che da due dolci bambini si trasformano in due ragazzi legati dallo stesso sentimento fraterno. A seguire puoi vedere Liam crescere e passare da essere il più piccolo della famiglia a diventare il più alto di tutti, poi Niall e suo fratello ridanno vita ad una foto che li vedeva suonare chitarra e violino. Anche Louis si ritrova sul set di una vecchia foto in cui lui era bambino in salotto davanti ad un vassoio di carote, mentre sul divano sedevano quattro dei sui nonni, ma gli anni passano e quando la foto prende vita i nonni sono rimasti solo due e Louis si guarda intorno, come per cercare chi manca e infine volge lo sguardo al cielo. Come Louis, anche Harry si trova nel salotto di casa sua, nella foto è un bambino che mangia salsicce vicino a mamma Anne e quando l’immagine diventa reale, Harry è un ragazzone con gambe lunghissime e volge gli occhi a sua madre con uno sguardo che dice tante cose.

Se per tutta la durata del video i parenti dei boys sono rimasti fermi nelle posizioni di foto scattate anni fa, negli ultimi secondi del video puoi vedere che ognuno di loro prende vita sul set. Louis scambia due parole coi nonni, Harry e Anne ridono insieme, Liam si diverte a dare fastidio a suo padre, mentre Zayn abbraccia dolcemente sua sorella e come un incantesimo, tutto ritorna ai tempi della foto.
Probabilmente Simon Cowell aveva ragione, Story Of My Life è sicuramente il video più bello dei One Direction, se non fosse altro che per i fiumi di lacrime versate dai fan. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Story Of My Life dei One Direction e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: