Star

Vanessa Hudgens: look e performance super cool ai YTMA 2013

2013 YouTube Music Awards

Vanessa Hudgens è stata protagonista di due dei momenti più memorabili dei YouTube Music Awards 2013! :D Bella e originale come sempre, la 24enne star di High School Musical ha innanzitutto illuminato il red carpet della serata, sbalordendo fotografi e presenti con un meraviglioso abito della collezione Autunno-Inverno donna 2014 di Dolce&Gabbana 8) , ispirato all’arte e in particolare ai mosaici religiosi di Monreale, una città in provincia di Palermo. Un abito che ha brillato non solo per i toni oro della stampa e dei tessuti, ma anche per il carisma e lo stile fuori dal comune della star che lo ha indossato. Vanessa ha abbinato al suo “abito-mosaico” delle scarpe con tacco a spillo dorate, mentre per l’acconciatura e per il make-up ha preferito uno stile sobrio e al naturale. :wink:

Il secondo momento clou della serata è stato quando Vanessa ha messo in mostra le sue doti da attrice raggiungendo l’attore Michael Shannon sul palco per girare insieme a lui un videoclip “live” del brano Wake me up di DJ Avicii, che in quel momento si stava esibendo sul main stage. Nel video Vanessa interpreta una ragazza che ha appena lasciato il suo boyfriend perché affascinata da un Dj (Michael Shannon). Mentre Vanessa si scatena con il Dj, il suo ex che la sta osservando da lontano conosce una ragazza divertente e un po’ strana che, dopo essersi fatta raccontare la sua triste storia, decide di vendicarlo assalendo Vanessa prima con una presa alle spalle, poi scaraventandola a terra. :? Mentre l’assalitrice sta per sferrare un colpo terribile a Vanessa, la performance viene interrotta e il pubblico deve decidere il finale del video. Tra l’ex di Vanessa e la nuova ragazza nascerà un amore lungo una vita oppure la storia finirà in malo modo? :roll: A te vedere come il pubblico ha deciso di far finire il video che è stato intitolato “Choose you”:mrgreen:

Vanessa ha dato il suo contributo con un’interpretazione magistrale e appassionata: mentre veniva assalita dalla “pazza”, l’attrice ha assunto un’espressione sorpresa e spaventata davvero convincente, che ha mandato il pubblico in estasi! A detta di molti, la realizzazione del video Choose you è stato uno dei momenti migliori e più interessanti della serata! :D

Per la sua performance sul palco Vanessa ha preferito mettere da parte il ricco abito-mosaico a favore di un sexy mini-dress bordeaux con scollatura a goccia, che fortunatamente non l’ha tradita durante il finto scontro, restando al suo posto dall’inizio alla fine del video! :lol: All’abito rosso Vanessa ha abbinato dei sandali neri con tacco a spillo, trucco sofisticato e accessori dorati. Una vara star!

Se ti interessa vedere Vanessa Hudgens in Choose you, puoi guardare il video cliccando qui.

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere una clip di Chhose you e la gallery con Vanessa Hudgens ai YouTube Music Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: