Star

Justin Bieber colpito da una bottiglia (e altre avventure in Brasile)

Justin Bieber Rio de Janeiro fans

Justin Bieber ha trascorso un weekend particolarmente movimentato in Brasile, dove si trovava per tenere alcuni concerti del Believe Tour, che domani lo porterà ad Asuncion, in Paraguay. Tra bottiglie lanciate sul palco, graffiti selvaggi per le strade di Rio De Janeiro e clamorose fughe da locali poco eleganti, Justin ha decisamente fatto parlare di sé nel corso degli ultimi giorni. 8O

Nel corso del concerto a Rio De Janeiro che si è tenuto sabato 3 novembre, Justin è stato colpito al volto da una bottiglia di plastica lanciata dal pubblico. Il fatto è avvenuto quando il concerto volgeva ormai al termine e mentre Justin si trovava al limite del palco a cantare Boyfriend senza maglietta. Come ogni Belieber sa bene, Boyfriend è la penultima canzone in scaletta al Believe Tour, ma dopo aver ricevuto una bottiglia in faccia, seppur senza particolari conseguenze, Justin ha deciso di abbandonare il palco e concludere il concerto senza cantare Baby. Justin è molto severo per quanto riguarda la sicurezza sul palco e possiamo dire che i fan al concerto di Milano nel 2011 ne sanno qualcosa, ma quella volta fortunatamente Justin decise di portare a termine lo spettacolo. :wink:

Prima della bottiglia in faccia, però, è avvenuto un altro fatto che sta facendo parlare il mondo intero. Nella notte di venerdì, Justin è stato fotografato mentre lasciava il Centaurus di Rio De Janeiro. O meglio, le fotografie mostrano quello che sembra essere un ragazzo con gli stessi tatuaggi e vestiti di Justin che, scortato dalle guardie del corpo, lascia il locale nascondendosi con una coperta.
I media mondiali non si sono soffermati a chiedersi se quel ragazzo fosse effettivamente Justin, cosa ormai data per assodata, ma hanno posto l’accento sulla scelta del locale. Il Centaurus di Rio De Janeiro non è un locale come gli altri, c’è chi lo ha descritto come una SPA, un centro benessere, ma le cose non stanno proprio così. Potremmo dire che assomigli più a uno strip club, piuttosto che a un locale a luci rosse, ma sarebbe un eufemismo.
La domanda che tutti ci poniamo è: perchè Justin frequenta locali del genere? Qui sta ovviamente il nocciolo della questione. Justin si sente sicuramente solo, ma ha davvero necessità di andare a cercare compagnia a pagamento, oppure potrebbe frequentare ragazze normali, nonostante la sua condizione di star planetaria? Oppure ancora, poteva anche trattarsi di una serata divertente con qualche amico, ma era così irrinunciabile da rischiare di rovinare la propria immagine costruita in anni di duro lavoro? Raccontaci cosa ne pensi!

Naturalmente, davanti a tutto questo, il fatto che Justin continui a dare sfogo alla sua vena artistica tappezzando di graffiti metà delle strade del Sud America, passa automaticamente in secondo piano. Ma per dovere di cronaca, abbiamo raccolto una ricca gallery fotografica della nuova arte di Justin.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto di Justin Bieber in Brasile e raccontaci cosa ne pensi di tutto questo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

  • Justina

    Io non penso proprio sia vero… non si vede che è justin e fatalità e dico FATALITÀ queste cose vengono fuori quando stanno uscendo le canzoni nuove… fatalità… io non ci credo come non credo alle altre cose,che poi si sono rilevate false, nel conto di justin!

    • Sarah JB

      Lo sanno tt ke i maski sn porcellini ehhh ma dai juss da te nn me l’aspettavo… ci sto mettendo tt me stessa x nn crederci ma nn so cm mai questa volta credo di + ai paparazzi. Ma poi daiiii ha toccato il fondo a farsi beccare in un bordello o strip club quello ke é… hai solo 19 anni sei troppo giovane x ste cs.
      Scusa ma ti devo dire una cosa PORCO!!! Mi hai proprio deluso… veramente nn me l’aspettavo da te.

      • giugy c: belieber

        hihihihihiihihihihiihihi!1!1!!11!!1!! ke truxxa!!1!!1! guarda che se scrivi così non ti prende sul serio nessuno eh ;)

      • BELIEVE in you, justin

        dai nn dobbiamo trattarlo cosi, ti capisco anke io mi sento delusa xo purtroppo è l’eta, nn possiamo farci niente noi.. purtroppo lecose ke fa justin sn causa delle brutte amicizie.. tipo ora va in giro per le città a fare graffiti sui muri.. prima quand’era piu piccolo e nn aveva le amicizie ke ha ora , mica gli venivano in mente tutte ste strane idee.. invece ora ke frequenta amicizie sbagliate fa di tutto e si sta cacciando nei guai.. ma nn usiamo le parole come PORCO o altro perche fino alla fine è sempre il nostro idolo… cmq ti capisco perfettamente SARAH JB… :wink:

      • I Love JB

        Hai ragione. Io non credo a tutti gli altri siti gossip, ma a bambini eu sì. E mi fa davvero male dirlo ma e quello ke penso: justin mi ha deluso PROFONDAMEMTE.

  • DARY BIEBER

    ANCORA!!Justin nn si può rilassare senza che i paparazzi mettano bugie in giro??lui NON ha fatto niente di male!ha fatto bene a uscire dal palco perchè ricorda spesso di nn lanciarli oggetti adossa!!!X JUSTIN NN HA FATTO NIENTE!BASTA DIRE BUGIE SU DI LUI!!!!

    • Justina

      Oh qualcuni che ragione qui!!! Grazie a dio!! Ti stimo sorella!!! LA NOTIZIA È FALSAAAAAAA!!! GIA STATO CHIARITO PUNTO!!! È FALSA!!!

      • BELIEVE in you, justin

        sai, nn possiamo dire nè ke è falsa ne ke è vera… purtroppo le cose stanno andando in questo modo e justin nn se ne accorge :cry: nn sapete quanto sn triste in questi giorni.. TROPPO TRISTE ragazze… :cry: aiutatemi voi, come faccio a nn pensare piu a questa storia?? oggi in classe nn seguivo le lezioni, pensavo a questa situazione tanto ke stava scendendo qualke lacrima.. sapete nn so piu ke fare! ho paura ke justin diventi una persona poco buona, una persona ke nn fa parte del suo DNA, una persona ke lui nn vuole essere… aiuto ragazze :cry:

    • FLO BELIEBER FOREVER

      DARY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ,JUSTIN LO DICE SEMPRE E POI NN è LA PRIMA VOLTA CMQ … :wink:

  • marghebelieber

    justin perche hai fatto questo ….in questo periodo ne stai combinando tante ma arrivare adirittura a questo punto :cry: IO PERO CREDO ANCORA IN TE E SPERO TU CAPISCA CHE HAI FATTO UN GRANDE SBAGLIO IO CREDO E CREDERò SEMPRE IN TE speriamo non capiti piu
    TI AMO JUSTIN :cry: :oops:

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Erica le tue domande mi hanno fatto tanto riflettere…ora io capisco che magari soffre ancora per la storia con sel ma..c’è davvero bisogno di rovinarsi l’immagine per una fottuta notte??..cosa gli sta capitando?…non lo so davvero…io di certo non lo abbandono ma non è giusto che faccia così…facciamo le realiste justin di sicuro ha pagato una ragazza, se così si può definire…per andarci a letto….e in questo momento lo odio con tutta me stessa,perchè non riesco a capire! Io non c’è la faccio a stare senza di lui,mi sta facendo innervosire i suoi comportamenti del cavolo…e se si azzarda a dire in BELIEVE movie che è tutto questo non è vero lo picchio! Le foto, i video ci sono…e quindi io mi chiedo cosa ci trova di bello in tutto questo?.cosa ci trova di bello a rovinarsi l’immagine?,a dare un idea del cattivo ragazzo se lui non è così?…lil za,lil twist e tutti i suoi amici innapropiati lo stanno rovinando!…mi si spezza il cuore a dire così me è la verità….io odio justin bieber, rivoglio il mio kidrauhl…via alle lacrime

    • elena

      odi justin perchè forse è andato a letto condelle ragazze? Ma vi sentite quando parlate? Non è tuo figlio o il tuo ragazzo! dio… :evil::evil::evil:

      • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

        No io nn lo odio non lo potrei mai odiare è l’unica cosa che mi rende felice!….ho detto ciò perchè alle volte sbaglia ma non so perchè io non riesco ad avercela con lui..non dire che lo odio justin è la persona più importante delle mia vita!io mi fido di bambini eu e secondo me ha sbagliato…tutto qui mi dispiace che tu non abbia capito ciò che ho detto!..non vorrei mai litigare con una mia sorella…siamo una famiglia ricordi?

    • i love Justin Bieber

      Non devi dire così,non ti conosco non so chi sei ma voglio dirti che ai ragione a non lasciarlo…almeno così ho capito che non lo vuoi lasciare e spero che tu voglia sempre restare con lui

      • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

        Restero sempre con lui..è un cazz…ne..combina guai…ma senza di lui non so davvero cosa farei…non sai quante volte sono caduta…ho avuto un periodo delle mia vita in cui solo a ripensarci scoppio a piangere!..e lui con la sua musica mi a alleviato il dolore!…darei tutto per quel nanetto bastardo,combina guai del mio stupendo idolo.

  • Valentina

    Che dire…ho sempre sostenuto Justin, lo ammiro, lo adoro, mi piace veramente tutto di lui…ha una voce bellissima tanto quanto i suoi occhi. Ma questa volta mi sento veramente amareggiata e delusa….Justin è cambiato, tutti cresciamo e cambiamo, ma lui stà andando indietro, stà deludendo le persone che lo amano. Mi domando il suo team dov’è e perchè non lo mantiene sulla retta via…con tutto il successo che ha, e per la giovane età, è veramente difficile restare con la testa sulle spalle, non perdere il senso della realtà, ma purtroppo Justin ne stà uscendo fuori, e mi domando la famiglia, il suo team e tutte le persone che gli vogliono bene che fine abbiano fatto. Da che mondo è mondo le cattive amicizie ti portano sempre a commettere gli sbagli. Mi auguro Justin esca al più presto da questo brutto periodo.

  • hey baby

    Punto primo!!
    Nonl si sa neancve se è lui!!!
    Punto secondo!!
    Se dite così ragazze vuol dire proprio che non lo conoscete… c’è io non ci credo sia x il fatto che so che è una palla grande come una casa perché essendo su twitter mi è stato confermato che è una stronzata e sia x il fatto che io mi fido di justin!! Fine poi sta a voi crederci o non crederci… IO NON CI CREDO!

    • anna_bibo

      gia idem..io ci credo per metà perchè comunque le foto fanno riflettere ma..io credo in justin ha una bellissima voce..è un ragazzo talentuoso ok..alcune volte fa cavolate..però anche se anche io alcune volte mi preoccupo(magari mi sbaglio)continuo a sostenerlo..perchè è questo che fanno le vere belieber non dire solo justin è cambiato…aiutatelo..ooo ci siamo?molti ragazzi fanno cosi solo che lui è una star e molte volte viene ingrandito tutto!! CON QUESTO NON STO DICENDO CHE SE LO FANNO GLI ALTRI SIA GIUSTO ma..io mi fido di justin e so che se ha fatto degli errori rimedierà…come ogni ragazzo buono di sto pianeta..perchè lui non viene dal cielo non viene da marte..è questo che dovete capire..lui è umano..come noi..della nostra stessa specie capite?! quindi non fate o ingrandite cose..e farvi film in testa solo perchè è una star etc…io credo nel mio justin e per il resto si risolverà tutto punto e STOP.

    • i love Justin Bieber

      Mi complimento con te!!!!ai perfettamente ragione!!!

    • BELIEBER FOREVER

      Sinceramente non so che pensare…però mi sembra strano un ragazzo con i tatuaggi di Justin, le guardie del corpo, i paparazzi che non sia il vero Justin…mmmm c’è qualcosa che non quadra…. Però mi sembra moooolto strano e soprattutto un controsenso che Justin vada con queste quando è ancora innamorato di Selena…però è anche vero che se lui è molto triste e si sente solo per questa rottura potrebbe anche averlo fatto perché, come ho detto prima si sente solo…anche se per me non avrebbe dovuto farlo..non so che pensare…davvero che palle è così frustrante non sapere la verità! :( :?

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: