Star

Justin Bieber si arrabbia con la Def Jam (e cancella il Tweet)

Justin Bieber Rio de Janeiro

Justin Bieber si è arrabbiato con la Def Jam, la sua casa discografica, a cui ha fatto sapere tutto il suo disappunto tramite un messaggio comparso su Twitter e cancellato poco dopo. A poco è servita l’eliminazione del tweet incriminato, che ormai era già stato letto e salvato da migliaia di Beliebers, che ora hanno preso le difese del loro idolo, sostenendo la sua presa di posizione contro la Def Jam.

La casa discografica Island Def Jam Music Group è nata nel 1999 dall’unione di due compagnie a marchio Universal, Island Records e Def Jam Recordings, a cui si è aggiunta nel 2011 la Motown Records. L’etichetta si occupa di diversi artisti, tra i quali Rihanna, Kanye West, Jay-Z, Ne-Yo, Mariah Carey, 2 Chainz, Iggy Azalea e ovviamente Justin Bieber.
Nel messaggio apparso sul profilo Twitter di Justin si leggeva Mi piacerebbe che la Def Jam lavorasse più duramente al mio progetto, le etichette sono ambigue. 8O A quanto pare, il tweet di Justin deve aver fatto tremare i piani più alti della Def Jam, sul cui sito è subito comparsa una nuova grafica per promuovere i #MusicMondays. Justin ha quindi cancellato il messaggio, che evidentemente aveva già raggiunto il suo scopo, e l’ha rimpiazzato con un nuovo tweet meno diretto, ma comunque dello stesso tenore I Beliebers dovrebbero lavorare alla mia casa discografica :) i miei fan sono bravissimi promoter!

Nel frattempo, Justin si trova a Rio de Janeiro, dove ieri è stato seguito da una serie di paparazzi che sono stati salutati dal cantante più o meno con lo stesso trattamento riservato alla Def Jam. Questa volta, però, la traduzione non è necessaria. :roll:
Cosa ne pensi di tutto questo? Davvero la Def Jam non lavora abbastanza per promuovere il lavoro di Justin? E’ possibile che i #MusicMondays non stiano andando come le previsioni facevano sperare? Che cosa ti aspetti dalla casa discografica? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Justin a Rio de Janeiro e raccontaci la tua opinione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • Nickyb

    Ciao erica, ma è vera la notizia di ieri che dice che justin è andato in una casa chiusa a Rio de janeiro…?

    • Erica

      Ehm…sì. Più tardi arriverà anche quell’articolo…uh, mamma mia! :D

      • Miriam Belieber

        vabbè comunque Justin è un ragazzo come gli altri!
        L’importante è che non combini danni!
        Forse,ci vuole un pò più di promozione!

      • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - FuckingBANGERZ - NowItsMiley&BritneyBitch - SmilerZ - WeCantStop

        Erica metti un articolo su Miley. Sta lavorando a nuovi progetti. Domenica esce il singolo di Future in cui Miley ha collaborato. Si dice che Adore You è il terzo singolo da Bangerz e il 16 Novembre dovrebbe girare il video musicale

      • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

        Che vuol dire:mamma mia! Che vuoi dire erica??…l’ansia parte oddio!

    • hey baby

      Non penso sia vero… chiunque e dico chiunque potrebbe essere sotto quel lenzuolo… e fatalità i tatuaggi non si vedono e questa notizia è uscita proprio quando doveva uscire Bad Day! Fatalità…

    • kikkina jb

      Credo che Justin abbia fatto bene a riproferare la sua casa discografica, insomma dovrebbe avere più successo e lui ha ragione a pretenderlo, comunque il saluto ai paparazzi con il gesto non mi disturba, loro lo perseguitano e lui si altera, è normale!

  • Erika M

    A me sembra che Justin di promozione ne abbia abbastanza. Non sono sua fan e non sto dicendo niente contro di lui, ma ci sono tanti artisti che pur avendo firmato contratti discografici hanno promozione modesta se non inesistente e devono contare tutto sui fan e sulle proprie forze. Non credo che lui si possa affatto lamentare del trattamento che la sua casa gli sta riservando…

    • sibobelieber

      beh secondo me ha un po’ ragione a lamentarsi ma non solo perchè non si impegnano ma se leggi ha detto che le etichette sono ambigue..appunto ho visto su twitter che sembrava che i disegni dei singoli volessero lanciare un messaggio strano e credo che a lui non sia piaciuta la cosa…

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Sinceramente non ci ho capito molto…ma spero tanto che la def jem rimedi qualsiasi cosa sia sucesso!..erica ma band day che sucesso ha raggiunto??

    • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

      Hahaha a me ha fatto ridere il gesto di justin…sempre così fine il mio idolo

  • -

    bad day è arrivata prima di ventotto paesi, il che è moltissimo visto che non è nemmeno un singolo, bensì una traccia dell’album :)

  • KID(angel)RAUHL(love)

    io credo che la Def Jam come dice justin non stia lavorando duramente alle etichette di JB quindi , bedi rativi na sviddiata e macari na mossa :mrgreen:

  • SassaDJB

    Ammetto che Justin ha avuto già un buon aiuta dalla Def Jam ma se ne richiede altro un motivo ci sarà… Spero che abbiano chiarito in modo pacifico e civile :) anche se non mi dispiacerebbe affatto lavorare alla Def Jam
    Per quanto riguarda ai paparazzi non so loro che reazione si aspettano da Justin dopo che gli scrivono storie assurde su di lui, o si intromettono un po’ troppo sulla sua vita privata :| Ammetto che è stato poco elegante ma decisamente comprensivo! Ma soprattutto l’ ha fatto con il “cuore” ;) e non ha mentito su quello che pensa veramente :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: