Star

Miley Cyrus: Real and True con Future e Mr Hudson (audio)

Miley Cyrus Real and True

Miley Cyrus ha collaborato al brano Real and True di Future, cui ha preso parte anche l’artista britannico Mr Hudson. Oggi puoi finalmente ascoltare l’audio completo della canzone, mentre domenica 10 novembre sarà pubblicato il video ufficiale di Real and True in cui Miley interpreta un’aliena molto sexy. 8) Guarda l’anteprima del video e ascolta Real and True di Future feat. Miley Cyrus e Mr Hudson!

Nel corso della notte è uscito l’audio di #REALANDTRUE, il nuovo singolo di Future ft. Miley Cyrus e Mr Hudson è prodotto da Mike Will Made It, che ha mixato le voci dei tre artisti fino a fonderle in un insieme che regala forti emozioni. Dopo aver collaborato al brano My Darlin’ contenuto in Bangerz, Miley e Future hanno nuovamente unito gli sforzi artistici per Real and True, a cui si è aggiunto anche Mr Hudson, il nuovo trio artistico ha dato così vita al secondo singolo tratto dall’album Honest di Future.
L’atmosfera che pervade il brano ricorda davvero l’immensità, ma anche la solitudine dello spazio, luogo in cui è ambientato l’attesissimo video musicale, registrato lo scorso mese, in cui Miley apparirà nuda e interamente ricoperta di vernice glitterata. Il video ufficiale di Real and True sarà trasmesso per la prima volta domenica 10 novembre su MTV e sicuramente sarà l’occasione per poter parlare ancora di Miley! :wink:

A proposito di canzoni, è dato sempre più certo che il prossimo singolo estratto dall’album Bangerz sia Adore You, invece, per quanto riguarda i prossimi appuntamenti con Miley, proprio domenica 10 novembre la cantante si esibirà ad Amsterdam durante gli MTV Europe Music Awards 2013, mentre sembra che a breve saranno svelate le prime date del #BangerzWolrdTour, speriamo di vedere Miley anche in Italia! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio completo di Real and True di Future feat. Miley Cyrus e Mr Hudson e guardare l’anteprima del video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: