Star

One Direction: a casa dopo il Take Me Home Tour (e cantano SOML)

One Direction ultimo concerto Take Me Home Tour

I One Direction sono tornati nel Regno Unito dopo aver trascorso diversi mesi in giro per il mondo col Take Me Home Tour, che è partito il 23 febbraio a Londra e si è concluso domenica 3 novembre a Tokyo, in Giappone. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno fatto rientro a casa e sono stati accolti da orde di fan al loro arrivo in aeroporto. Guarda le foto!

I numeri del Take Me Home Tour sono sbalorditivi: 134 concerti, 20 stati, 68 città, oltre un milione e mezzo di biglietti venduti, 86 persone che compongono lo staff, 7 bambini nati dai membri della crew, 33 camion per il trasporto dei materiali, 3680 tazze di tè e 51 tatuaggi (per la maggior parte dei quali possiamo intuire sulla pelle di chi sono stati fatti). :lol:
Dopo questa avventura pazzesca, è ovvio che ai boys servirà un po’ di tempo per riprendersi e stare con le persone a loro più care. Infatti, a quanto pare, Harry si troverebbe già a Holmes Chapel, Louis sembrerebbe essere a Doncaster e Liam dovrebbe essere a Wolverhampton, mentre Zayn e Niall pare siano ancora a Londra.
Nel corso dell’ultimo concerto del Take Me Home Tour, i boys sono apparsi molto commossi e hanno regalato al pubblico presente un piccolo passaggio di Story Of My Life a cappella, un gesto che chiude una fantastica esperienza e apre al futuro della band, che ha davanti a sé la pubblicazione del terzo album Midnight Memories e il grandioso Where We Are Tour negli stadi durante il 2014.

Parlando del Where We Are Tour in Italia, ti ricordiamo che sono ancora disponibili i pacchetti che comprendono il biglietto e il servizio di trasporto con pullman verso il concerto, con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso la location del concerto. Clicca su Eventinbus! :wink:

Malgrado la nostalgia per la fine del TMHT, i One Direction hanno trascorso l’ultima settimana del TMHT tra varie celebrazioni. Prima fra tutte la festa di Halloween, in cui Liam si è vestito da David Beckham, Harry da Miley Cyrus mentre Niall ha riproposto il costume dei Kiss dell’anno scorso, invece Louis e Zayn si sono dipinti il volto di bianco. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui, infatti i boys domenica hanno vinto in due categorie dei BBC Radio 1 Teen Awards, hanno partecipato alla première di This Is Us a Tokyo e nello stesso giorno hanno rilasciato l’atteso video Story Of My Life. A proposito di SOML, sembra che VEVO stia ancora conteggiando tutte le visualizzazioni, quindi potrebbero essere necessarie altre ore prima di scoprire se i 1D avranno sorpassato il record delle 24 ore tutt’ora detenuto da Miley Cyrus.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i One Direction mentre cantano Story Of My Life dal vivo e per scoprire le foto dei boys ad Halloween e al ritorno a casa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Sanioccia1D :-)NESSUNO ama Harry Styles più di me

    finalmente si riposano un po’…..era da febbraio ke erano in tour e saranno stati stanchissimi quando l’hanno finito….sono felicissssssiiiiimmmaaaaa x loro ke sono felici con le loro famiglie :D:D:D:D:D :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Directioner 4ever

    E UN ALTRO TOUR È FINITO…. :D E SONO FELICE X LORO QUANDO HO LETTO I NUMERI SONO RIMASTA SCIOCCATTA 8O E ADESSO MANCANO SOLO 20 GIORNI A MIDNIGHT MEMORIES!!!! :mrgreen::mrgreen:NON VEDO L’ORA!!!! :D RAGAZZE CHI DI VOI ANDRÀ A TORINO???IO SI,CHE BELLO MA MI SPIACE X CHI NON ANDRÀ!!!E SPERIAMO DI AVER BATTUTO IL RECORD!!! :P UN BACIO A TUTTI E I LOVE ONE DIRECTION!!!

  • midnight memories!!!! 25 novembre 2013 ti amo!!!!

    Vi amo 1D!!!!! Ma zayn nn ha piu il couffo?????? :(

  • midnight memories!!!! 25 novembre 2013 ti amo!!!!

    Vi amo 1D!!!!! Ma zayn nn ha piu il ciuffo?????? :(

  • HI

    I miei amori sono a casa loro !! x fortuna cuccioli miei !!! :mrgreen: :P :D

  • one directoion!!!

    Erica, ma c e il backstage del video story of my life….???? :D :d rispondi…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: