I One Direction sono tornati nel Regno Unito dopo aver trascorso diversi mesi in giro per il mondo col Take Me Home Tour, che è partito il 23 febbraio a Londra e si è concluso domenica 3 novembre a Tokyo, in Giappone. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno fatto rientro a casa e sono stati accolti da orde di fan al loro arrivo in aeroporto. Guarda le foto!
I numeri del Take Me Home Tour sono sbalorditivi: 134 concerti, 20 stati, 68 città, oltre un milione e mezzo di biglietti venduti, 86 persone che compongono lo staff, 7 bambini nati dai membri della crew, 33 camion per il trasporto dei materiali, 3680 tazze di tè e 51 tatuaggi (per la maggior parte dei quali possiamo intuire sulla pelle di chi sono stati fatti).
Dopo questa avventura pazzesca, è ovvio che ai boys servirà un po’ di tempo per riprendersi e stare con le persone a loro più care. Infatti, a quanto pare, Harry si troverebbe già a Holmes Chapel, Louis sembrerebbe essere a Doncaster e Liam dovrebbe essere a Wolverhampton, mentre Zayn e Niall pare siano ancora a Londra.
Nel corso dell’ultimo concerto del Take Me Home Tour, i boys sono apparsi molto commossi e hanno regalato al pubblico presente un piccolo passaggio di Story Of My Life a cappella, un gesto che chiude una fantastica esperienza e apre al futuro della band, che ha davanti a sé la pubblicazione del terzo album Midnight Memories e il grandioso Where We Are Tour negli stadi durante il 2014.
Parlando del Where We Are Tour in Italia, ti ricordiamo che sono ancora disponibili i pacchetti che comprendono il biglietto e il servizio di trasporto con pullman verso il concerto, con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso la location del concerto. Clicca su Eventinbus!
Malgrado la nostalgia per la fine del TMHT, i One Direction hanno trascorso l’ultima settimana del TMHT tra varie celebrazioni. Prima fra tutte la festa di Halloween, in cui Liam si è vestito da David Beckham, Harry da Miley Cyrus mentre Niall ha riproposto il costume dei Kiss dell’anno scorso, invece Louis e Zayn si sono dipinti il volto di bianco. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui, infatti i boys domenica hanno vinto in due categorie dei BBC Radio 1 Teen Awards, hanno partecipato alla première di This Is Us a Tokyo e nello stesso giorno hanno rilasciato l’atteso video Story Of My Life. A proposito di SOML, sembra che VEVO stia ancora conteggiando tutte le visualizzazioni, quindi potrebbero essere necessarie altre ore prima di scoprire se i 1D avranno sorpassato il record delle 24 ore tutt’ora detenuto da Miley Cyrus.
Clicca sulla pagina 2 per guardare i One Direction mentre cantano Story Of My Life dal vivo e per scoprire le foto dei boys ad Halloween e al ritorno a casa!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
I momenti del TMH tour sono stati fantastici….. e un pochino sono triste, ma sono ancora più felice perché finalmente i ragazzi si riposano un po’!!! spero si riposino molto, sono felicissima che rivedano amici e parentiiii!!!!!!!!!!!














































OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 19 GIORNIIIIIIIIIIIII 19 GIORNIIIIIIIIIIIIII 19 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUASI NON CI CREDO CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!
ke bello stanno a casa dopo tutto il tour si dovevano riposare


=) ^_^
ai ragione sannioccia
