Star

Taylor Swift: CMA Pinnacle e 6 nomination ai Country Music Awards (e nuova love story)

taylor-swift-radio-1-teen-awards

Taylor Swift sta vivendo un gran bel periodo, sia sul lato professionale che su quello personale :!:  La bionda cantante country sta continuando senza sosta a raccogliere premi e riconoscimenti praticamente in qualsiasi occasione e angolo del globo. Dopo il premio come YouTube Phenomenon per il video I Knew You Were Trouble vinto nella prima edizione dei YouTube Music Awards che si è tenuta solo 3 giorni fa, ecco che l’artista di Red si prepara a ricevere un’altra statuina da aggiungere alla sua bacheca dei premi vinti! :mrgreen:

Secondo l’Associated Press e ABC News, l’artista di Red sarà la seconda destinataria mai esistita del premio CMA Pinnacle, un riconoscimento che viene conferito solo agli artisti che si sono distinti in modo particolare per il successo ottenuto con la loro musica country. :D L’unico altro artista a ricevere il CMA Pinnacle prima di Taylor è stato il cantante statunitense Garth Brooks, che ne venne insignito nel 2005. Da allora nessuno ha mai portato questo genere musicale talmente in alto da meritare di ricevere il CMA Pinnacle! :D

La premiazione avverrà durante la cerimonia dei 47° Country Music Awards che si terrà domani 6 novembre 2013 alla Bridgestone Arena di Nashville, nello stato del Tennessee. L’CMA Pinnacle potrebbe però non essere l’unico premio della serata per Taylor, che ha ricevuto le nomination per altri 6 premi: Entertainer of the Year, Female Vocalist of the Year, Single of the Year per la canzone ”Highway Don’t Care” cantata con Tim McGraw e Keith Urban, Album of the Year per RED, Musical Event of the Year per ”Highway Don’t Care” con Tim McGraw e Keith Urban e infine Music Video of the Year per ”Highway Don’t Care” with Tim McGraw e Keith Urban.
Tutti con gli occhi ben puntati sui 47° Country Music Awards dunque 8O , anche perché durante la serata Taylor Swift dovrebbe eseguire una versione inedita di Red accompagnata a un coro d’eccezione composto dalle stelle del country Alison Krauss, Vince Gill, Sam Bush, Edgar Meyer e Eric Darken.

E dopo tanta felicità professionale, anche la vita sentimentale di Taylor sembra poter essere arrivata a una svolta positiva. 8) Da qualche tempo, infatti, la cantante ha iniziato ad uscire con l’attore Alexander Skarsgard, il bel vampiro tenebroso della serie True Blood, che Taylor ha conosciuto durante le riprese dello sci-fi “The Giver”. Nonostante la differenza d’età (Alexander ha 37 anni, Taylor solo 23) tra i due sembra esserci un gran feeling, come è anche testimoniato dalle diverse fotografie che li hanno pizzicati all’uscita di un ristorante di Città del Capo, luogo dove si tengono le riprese del film.

Che cosa ne pensi delle nuove news nella vita professionale e sentimentale di Taylor Swift?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Erika M

    In verità non ce ne sono di diverse fotografie. Ma solo quelle… O almeno sono le uniche che io abbia visto. Alexander in realtà era anche in una relazione on – off con l’attrice di Juno Ellen Page e ha anche affermato più volte di non voler lasciare la sua casa in Svezia, infatti molte sue storie sono naufragate per il rifiuto di trasferirsi negli states. Secondo me attualmente non c’è proprio una storia, mah si vedrà

  • cara

    Peccato che quello nelle foto non sia Alexander

    • cara

      Cioè mi spiego bene: il tizio che si vede nella foto scattata attraverso il vetro della porta ci sono due uomini e nessuno dei due è Alexander: uno è troppo basso e soprattutto non ha la sua faccia, l’altro ha l’altezza giusta ma il colore di capelli diverso e il viso diverso. Nella seconda foto sta abbracciando un ragazzo moro: lo stesso che era con lei nella precedente foto. Alexander è biondo.

      • cara

        Oh santissimi numi sia mai che riesco a scrivere una cosa di senso compiuto senza accorgermi solo dopo degli errori che ho fatto. Dopo i due punti la parte che dice “il tizio che si vede” non ha senso insieme alla frase che viene dopo, va tolta. Chiedo perdono: fare versioni mi rincretinisce.

      • erica_

        Sì, Alexander è biondo ma non sarebbe il primo attore ad essersi tinto i capelli per interpretare un ruolo, no? E se guardi bene, vedrai che è proprio lui l’uomo che sta dietro a Taylor mentre lei abbraccia una terza persona. Ed è sempre lui (anche se non sembra) l’uomo al suo fianco all’ingresso del ristorante. ;)

  • Erika

    Complementi Taylor per questi nuovi e meritatissimi riconoscimenti, sono ogni giorno mi fiera di essere sua fan <3 per la presunta love story… Se son rose fioriranno! O male che vada finirà nella prossima canzone di Tay XD

  • Vanessa Swift

    Brava Taylor <3
    Spero que vinca tutte le nomination se le merita!!!!!
    Ma secondo me quel tipo non é mica Alexander

  • M&S TS Xever

    Guarda Erika che lo staff di Taylor ha già smentito: cominciare a uscire con un ragazzo solo perchè reciti qualche scena insieme sarebbe stato troppo anche per Taylor :D Probabilmente Taylor tornerà a farsi vedere in giro con un ragazzo la prossima estate, giusto in tempo per l’uscita del suo prossimo album! LOL :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: