Star

Austin Mahone: nel singolo Banga Banga parla di Brad Pitt

Banga Banga Austin Mahone

Austin Mahone ha fatto ascoltare in anteprima l’audio completo di Banga Banga, il suo nuovo singolo, che sarà pubblicato domenica 10 novembre, lo stesso giorno in cui si terranno gli MTV Europe Music Awards, in cui Austin è candidato nelle categorie Best Push e Artist On The Rise in opposizione a tanti nuovi talenti mondiali che come lui si sono incamminati per la strada del successo. :wink:

E proprio il successo è uno degli argomenti trattati scherzosamente nel singolo Banga Banga, in cui Austin fa riferimento a una delle coppie più in vista di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie “‘Cause you’re like a perfect ballerina / I’m on my Brad Pitt / come and be my future Angelina”. :lol: Secondo lo stesso Austin, Banga Banga si stacca completamente dai suoi precedenti lavori e in particolare rivela un lato diametralmente opposto rispetto all’ultimo singolo What About Love.
Trasmessa per la prima volta da radio Chicago B96 nel corso della notte, Banga Banga è prodotta da Sean Garrett, che ha dato alla canzone un suono più urban, rendendo l’immagine di Austin anche più matura di ciò a cui ci aveva abituati finora, guadagnandosi l’approvazione dei critici, che lo hanno paragonato a un giovane Chris Brown.
Lo stesso Austin ha detto di Banga Banga Mi piacciono diversi stili musicali, quindi ho voluto pubblicare qualcosa di esuberante. E’ un po’ differente, ma è anche un po’ più maturo. Questo non fa che accrescere la curiosità per Junior Year, l’album di debutto di Austin, atteso per i primi mesi del 2014 e prodotto dalla casa discografica Cash Money Records.

Ti ricordiamo che Austin è nominato agli MTV EMA 2013 nelle categorie Best Push e Artist On The Rise, in cui dovrà vedersela contro artisti emergenti del calibro di Lorde, Ariana Grande, Cher Lloyd, Cody Simpson e Bridgit Mendler. Purtroppo, Austin ha annunciato che non potrà essere presente ad Amsterdam per la consegna degli MTV EMA, il ragazzo è ancora in convalescenza a causa di alcuni problemi di salute che lo hanno costretto a cancellare il suo tour, ma per fortuna si sta riprendendo completamente “Non riuscirò ad esserci questa volta, ma guarderò e ascolterò lo spettacolo. Anche solo essere nominato è fantastico. Ci sono tantissimi artisti con un talento incredibile. I miei fan, che mi hanno votato agli MTV VMA, non posso dire che avrei potuto arrivare fino qui senza di loro. Sono semplicemente grandiosi.” :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio completo e il testo di Banga Banga di Austin Mahone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Nene

    il mio povero cuore <3 Ti amo Austin! <3

  • eligen

    Wow! Questa canzone è bellissima! Mi sono sempre piaciute tutte le canzoni di Austin dalla prima all’ultima e anche questa mi è piaciuta molto, ha un bel ritmo e la voce di Austin è fantastica come sempre! Diventerá sicuramente la prima canzone della mia classifica e spero anche delle classifiche piú importanti! Grazie Austin per farci sempre divertire e farci battere forte il cuore. Ti sosterremo sempre!
    Un saluto a tutti i Mahomies! <3
    Eligen

  • chiara lermass

    Non è il vero Account :) :evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: