Star

Justin Bieber: il gossip mi fa impazzire (e David Hasselhoff nudo tra i formaggi)

Justin Bieber bianco nero

Justin Bieber ha chiesto ai suoi milioni di followers su Twitter “Mi conoscete davvero?” La domanda è stata scritta su un muro e la foto è stata postata su Twitter per quello che si può definire come il nuovo hobby di Justin, ovvero disegnare graffiti per le città del Sud America, dove attualmente si trova col Believe Tour. Non si tratta di un dubbio esistenziale, ma un invito alla riflessione rispetto agli ultimi gossip che hanno visto il cantante al centro dell’interesse mondiale. Ma cosa c’entra tutto questo con una foto di David Hasselhoff nudo tra i formaggi? 8O Continua a leggere!

Come ti abbiamo raccontato ieri, nella notte di venerdì scorso Justin è stato fotografato mentre lasciava il Centaurus di Rio De Janeiro, noto per essere un locale a luci rosse. Secondo le testimonianze fotografiche, Justin è uscito dal locale nascondendosi sotto un lenzuolo ed evitare così di farsi riconoscere, ma il suo stesso braccio tatuato e il grande dispiegamento di guardie del corpo lo hanno tradito. Ovviamente, alla storia si è aggiunto il particolare secondo il quale Justin si sia recato nel locale per scegliere due ragazze, che successivamente sono state caricate su una macchina e portate all’hotel dove risiedeva la star.
Negli ultimi giorni, l’opinione pubblica e gli stessi fan di Justin si sono trovati divisi tra chi crede alle foto, chi pensa sia una montatura, chi è rimasto deluso e chi invece giustifica tutta la faccenda. Davanti a tutto questo, Justin ha voluto dire la sua, senza aggiungere riferimenti specifici a questo episodio in particolare. L’occasione si è presentata quando la star di Baywatch David Hasselhoff ha postato su Twitter una smentita riguardo un articolo in cui veniva ritratto nudo e circondato da montagne di formaggi. 8O Sì, hai letto bene, formaggi. Ironia a parte, guardando l’articolo è evidente che la foto è frutto di un pessimo lavoro di photoshop, il che porta a dubitare sul motivo di tale smentita. Anche perchè, lasciatecelo dire, una foto nudo e circondato da formaggi non ci sembra uno scandalo tale da mettere a rischio la vita di David Hasselhoff. A meno che l’attore non soffra di colesterolo alto, ma questa è un’altra storia… :mrgreen:

Cosa c’entra Justin con David Hasselhoff nudo tra i formaggi? :lol: Il cantante canadese ha risposto al messaggio dell’attore americano ironizzando su tutti i gossip falsi che gli sono stati indirizzati “David Hasselhoff è strano, perchè a me è capitato. Ho anche avuto un bambino, ho pagato delle donne, sono impazzito, ho sputato su gente che amo e ovviamente sono anche morto 8 volte. Justin ha poi aggiunto Non posso credere o perdere tempo in queste str****te. Dovete sapere la verità, non potete rovinarci. E David Hasselhoff, tutti hanno amato Baywatch”, poi ancora La mia verità è nella musica #journals #MusicMondays vi amo tutti!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere il messaggio di Justin ai fan e ovviamente scoprire l’imperdibile foto di David Hasselhoff nudo tra i formaggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • Justina

    Che dire… sapevo benissimo che la storia di ieri era falsa… l ho sempre saputo e ora ho avuto ancora di più la certezza… e per questo penso proprio di conoscere justin e la splendida persona che è… non mi preoccupa che la fama gli stia creando problemi perché a tutte le star capita ma non riesco proprio a capire perché i media ce l hanno con lui.. bohh resta il fatto che io lo amo e lo amerò per sempre! ♥♥♥

    • Sarah JB

      Ciao erica sul sito la repubblica si vede il video di juss ke dorme e cé una brasiliana ke lo riprende e si vede benissimo ke é lui ma quindi é vero???

      • alessia_belieber

        non è vero…..
        io penso solo che Justin debba fare la sua vita come fanno tutti gli umani… se lui voleva farlo .. è una sua scelta.. mi dispiace pero che tutto quello che fa venga messo in evidenza .. non è giusto anche lui ha bisogno della sua privacy… e cmq non credo a quel filmato e do anche dei motivi per non crederci:
        1) Justin nel video sta dormendo di giorno con una copertina e il letto è fatto quindi poteva essere un riposo pomeridiano non senno era sotto le coperte del letto
        2) le vere beliebers sanno che Justin soffre di un disturbo.. che mentre dorme parla o canta
        3) non si sente il respiro di Justin nel video e le beliebers sanno che lui spesso russa mentre dorme
        4) scusate se guardate attentamente Justin non muove nemmeno la pancia o cmq il petto.. quando una persona respira li si muove
        6) Justin bieber è vestito…. quindi di sicuro si trattava di un riposo pomeridiano
        7) Justin ha scritto su instagram mi conoscete veramente????
        ecco adesso bisogna dimostrarli che lo conosciamo…. perché qui mi sembra che tante persone non sappiano come è lui….
        domandatevi
        il mio Justin, il mio kidrauhl, la mia ragione di vita, il mio angelo, il mio respiro puo fare una cosa del genere????
        ecco ora rispondetevi attentamente pensando a come è lui…. credo che ci abbia dimostrato in questi 6 quasi 7 anni di carriera….. come è fatto…. io sono sicura che sia una brava persona… e qualsiasi cosa scriveranno su di lui io non ci crederò… perché dovrei credere a persone che nemmeno conosco che pensano solo a fare soldi ,,, e perché non dovrei credere alla mia ragione di vita… al mio sorriso …. al mio Justin ??? che credo di conoscerlo meglio dei paparazzi….
        da una belieber <3

    • FLO BELIEBER FOREVER

      posso solo dire : JUSTIN BIEBER è UN GRANDE <3

  • Pamela bieber

    Certo che ti conosciamo e crediamo in te

  • MartyBelieber4ever

    ero convinta che era tutta finzione!! però devo dire che le foto per essere finte (delle ragazze in macchina con lui) erano davvero realistiche :mrgreen: :wink: comunque si lo conosco, e lo amo, ma le persone non si finisce mai di conoscerle e ogni giorno scopro sempre piu quanto dolce e a posto sia !!

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Andiamo si capisce benissimo che la storia di ieri era falsa! Poi quando dice:ho sputato in faccia a persone che amo! Haha io mio amore mi ama…mi sto pendendo amaramente di non aver creduto in lui…non so poi,penso di conoscerlo! Ma voglio dirvi una cosa…questo ragazzo lo amo! e lo farò sempre….indipendentemente se sbaglia o meno…io sono con lui perchè il bene che gli voglio lo sa solo dio!

  • kikkina jb

    Justin ha fatto bene a farci capire, indirettamente che lui non sta facendo niente. La verità è questa. Molte ”belibers” si coprono o inventano scuse sul fatto che lo hanno lasciato per le spogliarelle, ma non è così. Loro non sono mai state beliebers.
    Io si, credo ancora in Justin, ci ho sempre creduto e sempre lo farò
    Lui è il mio modello di ispirazione, mi consola quando son otriste e c’è quando sono felice, io voglio essere così per lui ora. Non lo abbandonerò in ogni caso!

  • @jb2

    #BELIEVE è questo ke ci ha insegnato justin credere in noi stessi e in lui e nn a tutte queste st••••te ke dicono su di lui.
    Una volta juss su un tweet ci ha detto se volete sapere qualcosa su di me chiedetelo a me nn credete al gossip.

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: