Star

One Direction: le canzoni di Midnight Memories scritte dalla band

One-Direction-Midnight-Memories11

I One Direction hanno partecipato attivamente alla creazione di Midnight Memories, il terzo album della band che uscirà il 25 novembre. Scopri insieme a noi le canzoni che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno scritto personalmente e leggi le ultime dichiarazioni di zio Simon Cowell a proposito di cosa dovrai aspettarti dal nuovo album! :D

Intervistato da Hollywire sul red carpet dell’evento dedicato ai 12 finalisti di X Factor USA, Simon Cowell ha parlato ancora una volta di Midnight Memories e di quello che i fan potranno aspettarsi dal lavoro dei One Direction “Penso che piacerà a tutti. I ragazzi hanno avuto molto più a che fare con questo nuovo album, la scrittura, la scelta delle canzoni. Sono maturati come band ed è un album grandioso”.
Simon ha anche condiviso la sua preoccupazione nel concedere ai ragazzi un po’ di controllo sul progetto Il pensiero di lasciarli fare mi spaventava fino a quando non hanno iniziato a lavorarci e hanno fatto un ottimo lavoro.
Nelle ultime ore sono stati rivelati anche alcuni particolari sul coinvolgimento dei boys nel processo creativo di Midnight Memories. Nello specifico, è stata pubblicata la lista dei crediti per gli autori delle diciotto canzoni che compongono l’album. I fan hanno quindi potuto scoprire che Zayn ha dato il suo contributo in 3 brani, Niall ha partecipato alla scrittura di 4 canzoni, anche se suonerà la chitarra in diversi pezzi. Harry ha contribuito a 6 tracce, mentre Liam ha partecipato alla scrittura di dieci brani. Infine, a Louis va il premio per il membro che più di tutti ha preso parte alla scrittura delle canzoni, ben dodici su un totale di diciotto.

Mancano ormai 19 giorni al fatidico giorno in cui uscirà Midnight Memories, quando finalmente si scioglierà il segreto su tutte le tracce che non avrai ascoltato fino ad allora e potrai scoprire le nuove sonorità della band, le parole che sono uscite dal loro mondo ed entreranno a far parte del tuo e le armonie create dall’unione delle voci di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i crediti delle canzoni di Midnight Memories dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: