Selena Gomez, Demi Lovato e One Direction sono solo alcune delle star tra quelle nominate ai People’s Choice Awards 2014, di cui ieri sera sono state svelate tutte le candidature al Paley Center for Media di Los Angeles. Darren Criss è stato la star della conferenza stampa che ha rivelato le nomination della nuova edizione e che ha visto come protagoniste anche Ciara e Allison Janney, oltre alle annunciate presentatrici Beth Behrs e Kat Dennings.
Le nomination sono state annunciate in base alle candidature per cui i fan hanno potuto votare fino al mese di ottobre, mentre le votazioni per determinare i vincitori saranno attive fino al 5 dicembre, infine, i People’s Choice Awards saranno consegnati l’8 gennaio 2014 in una grandiosa cerimonia in occasione della quarantesima edizione della manifestazione.
Per quanto riguarda la gara, Glee è in testa con il maggior numero di nomination nella sezione dedicata all’intrattenimento televisivo, ben 8, segue Katy Perry con 5 nomination in campo musicale, mentre Sandra Bullock è la star più nominata in ambito cinematografico. Da sottolineare la presenza dell’attore comico Robin Williams, che vinse il suo primo PCA nel 1979 nella categoria Favorite Actor in a New TV Series grazie al suo ruolo in Mork and Mindy e che 25 anni dopo si trova a competere per lo stesso premio. Sempre nella sezione cinema, compaiono tra gli altri titoli Cattivissimo Me 2 e Monsters University, mentre tra gli attori nominati ci sono le giovani e brave Emma Watson, Emma Stone, Lucy Hale e Nina Dobrev.
Tra le star che seguiamo qui su bambini.eu, Demi Lovato ha ricevuto 4 nomination, i One Direction 3, Miley Cyrus 2, Selena Gomez e Taylor Swift hanno entrambe una nomination e anche questa volta Justin Bieber rimarrà a mani vuote, mentre nella categoria dedicata ai giovani artisti musicali sono nominati Ariana Grande, Austin Mahone e Lorde.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire la lista completa di tutte le nomination ai People’s Choice Awards 2014 e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sono delusa,Selena e Taylor ne meritavano molte di più di nomination.
Anche Pretty Little Liars non ne ha avute moltissime,speravo che anche Ashley Benson e troian Bellisario prendessero una nomination …
Ma va ma perché non può esibirci anche justin bieber quell awards 2014 sarà una vera merdaaaaaaaaaaa
si hai ragione , comunque le belieber si devono dare na svegliata , stiasmo perdendpo colpi
Favorite Female Artist non c’è taylooor??????
ma le sanno fare ste nomination???
evidentemente no uff è proprio una merda manco justin c’è
guardate che sono i fan ha decidere chi mettere nelle nomination! prima si vota per chi mettere ve dopo si deve votare per chi far vincere!!
ma come le fanno le candidazioni?? con i piedi?? a me pare proprio di siiiiiii!! vogliamo vedere justin ai People’s Choice Awards 2014!! basta con tutta questa ingiustizia
basta ora sn davvero triste e stufaaaaaa
Infatti. Concordo con te!!!!!!!!! Neanke c’è justin bieber ma allora ke senso ha?!?!? Comunque sono contenta per Selena e Taylor (anke se si meritavano piu nomination).
Erica hai percaso informazioni per believe movie?? ti prego rispondimi.. (scusami se insisto)
SPERO K I ONE DIRECTION VINCANO LE LORO NOMINATION!!!!
E BUONA FORTUNA AGLI ALTRI PARTECIPANTI
I LOVE ONE DIRECTION!!!
anche io :3



Brava