Star

Justin Bieber: una ragazza in Brasile lo filma mentre dorme

Justin Bieber dorme in Brasile Justin Bieber è stato filmato da una ragazza mentre dormiva nella sua stanza d’hotel in Brasile. Fino qui, non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il fatto che ora tutto il mondo è convinto che Justin abbia pagato questa ragazza per passare la notte con lui. Dopo le movimentate vicende del Believe Tour nel Regno Unito che lo hanno portato sulle prime pagine dei media mondiali all’inizio dell’anno, decisamente non c’è pace per Justin neanche in Sud America. :?

Prima sono stati i graffiti in giro per le città sudamericane, poi la visita al locale a luci rosse di Rio de Janeiro a cui è seguito il gossip secondo cui Justin abbia pagato alcune ragazze per avere compagnia, tesi ovviamente alimentata dal vento di polemiche che si porta dietro il video comparso oggi in rete.
Per quanto riguarda la parte sui graffiti, Justin ha voluto rispondere a chi lo accusava di disegnare illegalmente su spazi pubblici “Ogni posto che ho taggato era approvato e non suggerisco di taggare alcuna proprietà privata…faccio ancora schifo come graffitaro, ma mi diverto a farlo”. Nessuna precisazione è giunta invece per la visita allo strip club di Rio, né tantomeno è stato commentato il video di oggi, da parte di Justin o del suo portavoce. Ma il contenuto del video parla chiaro e non può certo trattarsi di photoshop: Justin sta dormendo nella stanza del suo hotel a Rio de Janeiro mentre una ragazza brasiliana lo riprende, gli manda un bacio e lascia la camera. 8O

Un video di questo genere è pane per il mondo del gossip più selvaggio, da cui sono arrivate le ipotesi più varie: si è detto che la ragazza sia una prostituta, chi addirittura pensava si trattasse di un transgender, mentre l’opinione più accreditata parla di una groupie. Nell’ambiente musicale, una groupie è una fan che generalmente è più interessata ad avere una relazione con la star che segue, piuttosto che amare la sua musica. :roll:
Ma c’è di più, come in tutte le cose, ci sono persone che colgono ogni occasione per far parlare di sé. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video della ragazza brasiliana che riprende Justin Bieber mentre dorme e scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 104 )

  • Justina

    Come avete detto anhe voi anche secomdo me è una fan che ha fatto questo video e ne sono sicura anzi sicurissima!!! :mrgreen:

    • rosita

      anche io lo credo…
      maro che fortuna… :P :lol:

    • sibobelieber

      Basta io ho davvero pianto per lui..tutti questi rumors,questa pressione su di lui e Scooter poi che non fa più un cazzo per lui!Adesso pensa solo ad Ariana e ai The Wanted..pure ariana adesso fa i musicmondays ma stiamo scherzando?Ma vuole capire scooter che loro non saranno mai al livello di Justin e comunque va bene sono suoi artisti ma non può abbandonarlo così e cancellarli pure i tweet in cui si lamenta!
      Ormai deve fare tutto Justin..di deve pubblicare le canzoni da solo e promuoverle da solo e anche se lo aiutiamo i musicmondays non stanno avendo il successo che deve avere!Justin merita di più!
      Quindi beliebers vi prego comprate le sue canzoni,richiedete believemovie nella vostra città,richiedete le sue canzoni alla radio e votate per gli EMA e per qualsiasi cosa in cui sia nominato!
      Ora anche TMZ difende Justin leggete questa notizia dove dicono la verità su questa faccenda,e basta credere ai rumors!

      • Believe

        hmm :/ io invece credo che justin se la sia proprio fatta…certo è un pò strano che sia tutto in ordine ,ma perchè un letto così enorme??! se è un letto… forse è una sua fan, boh…penso sia una in cerca di fama,invece…cioè l’altro giorno al bordello, io penso sia colpa dei suoi amici del cavolo,(credo sia vero perchè c’è un foto di due tipe in mcchina con l’amico di juss) quindi non mi sorprenderebbe una prostituta! Io sono una belieber e non per questo devo appoggiare ogni cazzata che fa o cercare scuse… cavolo aprite un pò gli occhi! non è più quel ragazzino di “baby” l’ha detto anche lui che sta “crescendo”,anche se questo un vuol dire comportarsi malee!Lui non è perfetto… è stupendo, bellissimo,bravissimo come artista sopratutto adesso, ma non potete dare della perfezione a alcol,fumo,droga,prostitute… lo so che è difficile credere che sia vero, so che adesso mi direte ” eh che cosa dici?! è perfetto!non è stato lui”…ma è così cavolo! la cosa che mi sorprende è che fa tutte quelle anzoni che sembrerebbero,a mio parer indirizzate a selena e poi fa ste cavolate qua??!! cmq per la storia di scooter credo sia stanco di fargli l babysitter…non lo so… adesso qualcuno mi spiega perchè cavolo bad day dura così poco??!! è bellisssssssima!perchè justin non è negli awards?? è dvvero un grande artista..non è iusto..

      • Pamela bieber

        Oooooooooooo ragazze andate Facebook e scrivete frank matano è quadrate il video che ha messo come ha messo la eagazza e jus dormeeee vi prego andate a vederlooooooooooooooo

      • Asia Belieber

        x me è una ragazza,forse fan anche se sembra una p*****a,che è riuscita ad entrare nella sua stanza e basta nn l hanno fatto anche xkè è tutto in ordine e lui è ancora vestito dal giorno prima.Sn d’accordo con te sibobelieber devono smetterla! e poi ke cucciolo che è quando dorme! è tenerissimo, tutto da sbaciucchiare<3<3<3

    • Sarah JB

      É una fan xke se l’avessero fatto il letto sarebbe tt disfato invece é tt in ordine e juss é vestito col cappellino accanto.
      Juss sei un angelo quandk dormi sei bellissimo

    • yeybieber

      secondo me è un escort hahaha

  • mery

    Secondo me é una fan che é riuscita ad entrare nella sua stanza anche se questa versione non sta in piedi hahahah comunque Justin é bellissimo mentre dormee!! <3 e certa gente deve essere davvero troppo cattiva per inventarsi e postare una foto con in mano dei soldi per far credere d essere stata con Justin che vergogna …..e forse c'é gente piú stupida che ci crede pure

    • hello

      Sta in piedi so invece ahaha è credibile! Molto anche… non pemso proprio che justin abbia fatto qualcosa anche perché se guardate bene gli oggetti come sono disposti… c’è il berretto di fianco e il telecomando… insomma si è addormentato cucciolo ♥ e questa fan è entrata di nascosto e ha fatto il video…

  • Meribieber 1D

    Jus secondo me non e successo niente
    Ma co
    Comunque e la tua vita puoi fare quello che vuoi TVB Jb
    Ma stai un po’ piu tranquillo sei unico I love You JB

    • sibobelieber

      ma dai secondo certa gente adesso le prostitute si mettono a fare video mentre salutano i loro clienti?
      Secondo me quella è una semplice ragazza e magari Justin ci è andato anche a letto e allora?L’unica cosa che mi lascia perplessa è che se davvero hanno passato la notte insieme perchè Justin è vestito e ha il cappello accanto a lui???

    • Giastin

      Ciao meri sono Giastin comunque ben detto così mi piaci /::)

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    50% ci credo 50% no!….non so davvero cosa pensare..so solo che ora ci saranno bm che lo abbandoneranno senza un motivo!…bhe vi dico solo una cosa:sono una beliebers! L’ha fatto? Benissimo sono la prima a dire ha sbagliato!…non l’ha fatto? Andatevene tutti a fa*******lo io rimango con lui…perchè ?? Perchè è il mio idolo e sono fiera di lui qualsiasi cosa facci…io amo lui,e di lui amo anche i suoi difetti…lui non è perfetto capitolo,e un umano..dentro di se scorre sangue,ha un cuore,delle gambe,braccia e un corpo è umano è può sbagliare..di lui io non mi sono mai aspettata che faccia sempre la cosa giusta,che sia perfetto,che sia un santo! e mai lo farò!…lo volete abbandonare? Bene quella è la porta chiudetela bene miracomando. Gli haters si accaniranno contro di lui va bene…ma giuro che me li mangerò vivi!!!…detto questo chiudo scusandomi per i sicuri errori grammaticali…..e…dicendo:belieber per sempre !! Pace e amore!

    • Justina

      Brava!!! Concordo su tutto tranne il fatto che ci credi 50% perché non è vero.. è una fan e non ha fatto niente!

    • BELIEBER FOREVER

      Grandissima davvero la penso esattamente come te

    • BELIEBER FOREVER

      Io davvero prima ci credevo ora però non so….io non so che fare. So che però qualunque sia la verità resterò sempre con lui

    • BELIEVE in you, justin

      si hai davvero ragione su tutto, ma ti devo correggere su una cosa: justin è PERFETTO anke con i difetti ke ha… :D vi voglio bene beliebers

      • KID(angel)RAUHL(love)

        believe in you concordo per il fatto che è perfetto anke con i suoi difetti , fanno parte della sua perfexione condivido pure ke qualunque cosa abbia fatto io resterò con lui però non condivido il fatto che ci credevi , xmè e una fan ke con il fatto del nigt club (come si scrive si scrive ) abbia sfruttato l’ occasione x mettere ancora dipiù nei casini ed è entrata a casa di JUS per filmare il cucciolo mentre dormiva … io la penzo così e poi è pure strano che justin non habbia detto niente su twitter , forse neanke sa di sto video …. TI AMO JUS VI VOGLIO BENE BERLIEBERS <3 :mrgreen:

    • Pamela bieber

      Adesso ci saranno delle Beliebers che sono deluse ma io non riesco a vivere senza lui non riesco A non. Ascoltare le sue canzoni lui per me è un angelo allora se volete la prova per vedere se tutto questo e vero allora prima andate a vedere la foto che tiene le soldi in mano e quadrate bene le sue mani e dopo andate a vedere il video è quadrate se sono i stessi mani nella foto e anche se andato con lei al letto ha ragione anche lui è un maschio non può restare senza vedere una ragazza e singol non cia una ragazza può fare quel cazzo che vuole comuncue allora nell video 1 era vestito 2 il suo capello era vicino a lui 3 ci era solo un cuscino e non era disordinato il letto 4 c’era vicino a lui il telecomando se ci è sndato al letto penso che non lasciava vicino al lui il cappello e il telecomando e vestito comuncue chi uncue ci crede e un sciemo/a era solo una fan oppure una stronza che a voluto fare tutto questo jus noi Beliebers crediamo in te e non ti abbandoneremo maiiiiiiiiiiiiiiiii hai fatto tanti sbagli in vita tua adesso per un sciocchezza dobbiamo odiarti non ti abbiamo abbandonato quando ti avevi fatto una canna e non abbiamo mai penzato che sei un ragazzo drogato tutti quelli che non sanno più cosa fare provano un canna vabb jus stai tranquillo che non ti abbandoniamo nel nostro quore c’è solo un nome stampato questo nome e justin drewn bieber e non si cancellerà mai perché noi Beliebers non lo accetteremo maiiiiiiiii jus ti amiamoooooooooo e sempre ti ameremoooooooooooo c’è una frase che voglio che le mie sorelle Beliebers devono ricordare e questa
      Justin bieber+Beliebers fino al paradiso Con questo ho finito jus ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a e Beliebers no lo abbandonate perché pensate bene quanto tempo vi ha resi felici e adesso in un secondo lo abbandonate spero che questo non accada buona notte a tutte le Beliebers del mondoooooooo e specialmente notte notte JB ciaooooooooooooooooooooooo

      • KID(angel)RAUHL(love)

        mi hai fatto commuovere con il la frase HA FATTO TANTI ERRORI E NOI NON LO DOBBIAMO ABBANDONARE IN UN SECONDO X QUESTA STORIA (o qualcosa del genere , io non lo lascio neanke se inizia ad uccidere TVB a te e alle altre beliebers , ti amo justinnnnnnnnnn :mrgreen:

  • Meribieber 1D

    Comunque quella ragazza e proprio stupida non a un minimo di vergonia e Jus sei bellissimo sempre pure quando dirmi TVB

  • Meribieber 1D

    Scusate dormi

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: