Star

Taylor Swift: la regina del country in abito rosso per ritirare il Pinnacle Award

Ma il momento clou della serata è arrivato con la consegna del rarissimo e prezioso Pinnacle Award a una Taylor emozionata e commossa. :D La premiazione è stata anticipata da un omaggio canoro da parte di Lennon e Maisy, The Stella Sisters, che hanno eseguito una loro interpretazione di You Belong With Me, e da un video celebrativo della carriera di Taylor in cui, con grande sorpresa di tutti e della cantante in particolare, sono stati registrati anche i complimenti e i saluti di star mondiali come Justin Timberlake, Julia Roberts, Carly Simon, Ethel Kennedy, Ellen DeGeneres e Mick Jagger (l’apparizione di quest’ultimo la letteralmente fatto urlare Taylor di gioia 8) ).

Ad attendere Taylor sul palco per la consegna ufficiale del premio c’era una delegazione di super star del country – Rascal Flatts, George Strait, Brad Paisley, Keith Urban, Tim McGraw e Faith Hill – tutti uniti a Taylor da una grande ammirazione e dal fatto di aver contribuito al successo della cantante concedendole di aprire i loro concerti quando era solo gli inizi della sua carriera. :wink: Una volta salita sul palco, Taylor è apparsa molto commossa e ha raccontato qualche aneddoto sugli inizi della sua carriera:

“Mi ricordo quando avevo 16 anni e ricevetti la prima telefonata da Scott Borchetta, il presidente della mia etichetta discografica. Disse “Puoi iniziare un tour tra due giorni come apertura di Rascal Flatts?”. Io ho iniziato a urlare. Ho detto “Questo deve essere un miracolo”. Lui ha detto “No, non è un miracolo, Eric Church si è tirato indietro perché il tour è troppo lungo”. Ma poi ho ricevuto una chiamata che diceva che stavo per mettermi in viaggio con George Strait che mi ha insegnato a suonare le canzoni che i fan vogliono sentire. Ho ricevuto una chiamata da Brad Paisley e sono andata in giro con lui per 9 mesi, e sono stata seduta su una cassa sul palco e l’ho osservato ogni notte perché era divertente e io [ho pensato] non sarò mai così divertente, e questo mi ha resa triste. Keith Urban, sono stat in tour con lui e adoro enormemente la sua musica. E Tim e Faith, avete entrambi uno stile a un livello tale che non saprò mai raggiungere. Io semplicemente… voi ragazzi avete realizzato questo. E io so che sono state necessarie tante persone per prendere la decisione di darmi questo premio. Dunque, al CMA, a chiunque ha preso questa decisione, non state premiando solo il mio duro lavoro e stanchezza. Voi state premiando il duro lavoro e la stanchezza della mia famiglia, della mia etichetta, di tutti coloro che lavorano con me e, più di tutto, dei fan che riempiono gli stadi. Vi amo. A nome di tutte queste persone grazie, grazie. Vi amo! Mi state facendo sentire davvero speciale! Grazie!”

:arrow: Clicca su pagina 3 per vedere il video della conferenza stampa e la gallery con le fotografie di Taylor Swift in abito da sera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

    Beh, a mio parere lei non fa musica country, ma va bene…
    E’ UN MIO PARERE, NON OFFENDETEMI!

    • TayBieber

      Evidentemente non sai dell’esistenza di all too well,state of grace,love story,dear john,fearless,fifteen..EMH,CONTINUEREI ALL’INFINITO,Ma NON MI ABBASSO AI TUOI LIVELLI DI IGNORANZA :roll:

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        No… A me piace la sua musica, ma non è molto country PER ME
        NON SONO IGNORANTE OK?
        :roll:

        • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

          Anche a me piace la sua musica ma ….. Bo… :-) non ci ho mai pensato che fosse country .. penzavo che era pop ma non country ecco tutto qui . Chi la pensa come me?

  • Meri bieber 1D

    Taylor e come sempre bella

  • Erika

    Innanzitutto Taylor è assolutamente DIVINA con quell’abito rosso, sembra una principessa… Molte celebrità se la sognano la classe e l’eleganza di questa ragazza, è indiscutibile. Poi mi sono commossa ascoltando la versione acustica di red e il discorso di Taylor… È un esempio di umiltà, talento e genuinità e merita tutto ciò che le sta accadendo. Insomma qualora non si fosse capito la amo XD *.*

  • sara

    Io non ho parole per descrivere questa meraviglia…è la perfezione in persona…la sua performance è stata molto emozionante…io personalmente ho pianto tantissimo…e il discorso be…favoloso…lei ha così tanti swifties in tutto il mondo che la amano che non ne ha idea…lei è un Artista con la A maiuscola..si impegna x il suo lavoro e si vedono i risultati….ora mi domando tutte quelle persone che la trattano male e che la insultano fregandosene del rispetto…guardate dove è arrivata…e tacete…

  • Perry styles directioner

    Bellissima e la sua musica e perfetta

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: