Star

Taylor Swift: la regina del country in abito rosso per ritirare il Pinnacle Award

Oltre al Pinnacle Award, Taylor Swift ha ottenuto altri due tra i sei premi per cui aveva rivevuto una nomination: Musical event of the year e Music video of the year per “Highway Don’t Care” con Tim McGraw e Keith Urban. Il Pinnacle award è un premio che è stato assegnato solo due volte dalla sua nascita. La prima volta risale al 2005, quando venne consegnato al cantante Garth Brooks, mentre la seconda volta è stata ieri, quando Taylor Swift lo ha ricevuto a soli 23 anni raggiungendo un risultato eccezionale e entrando ufficialmente nella storia del country. :D Il Pinnacle Award è un riconoscimento che viene conferito solo agli artisti che si sono distinti in modo particolare per il successo ottenuto con la loro musica!

Beh, davanti a un così grande successo non si può che ammirare questa grande artista che sembra proprio essere amata in modo incondizionato dai fan, dai colleghi, dalla critica. Tu cosa ne pensi del lavoro e della carriera di Taylor Swift? :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

    Beh, a mio parere lei non fa musica country, ma va bene…
    E’ UN MIO PARERE, NON OFFENDETEMI!

    • TayBieber

      Evidentemente non sai dell’esistenza di all too well,state of grace,love story,dear john,fearless,fifteen..EMH,CONTINUEREI ALL’INFINITO,Ma NON MI ABBASSO AI TUOI LIVELLI DI IGNORANZA :roll:

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        No… A me piace la sua musica, ma non è molto country PER ME
        NON SONO IGNORANTE OK?
        :roll:

        • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

          Anche a me piace la sua musica ma ….. Bo… :-) non ci ho mai pensato che fosse country .. penzavo che era pop ma non country ecco tutto qui . Chi la pensa come me?

  • Meri bieber 1D

    Taylor e come sempre bella

  • Erika

    Innanzitutto Taylor è assolutamente DIVINA con quell’abito rosso, sembra una principessa… Molte celebrità se la sognano la classe e l’eleganza di questa ragazza, è indiscutibile. Poi mi sono commossa ascoltando la versione acustica di red e il discorso di Taylor… È un esempio di umiltà, talento e genuinità e merita tutto ciò che le sta accadendo. Insomma qualora non si fosse capito la amo XD *.*

  • sara

    Io non ho parole per descrivere questa meraviglia…è la perfezione in persona…la sua performance è stata molto emozionante…io personalmente ho pianto tantissimo…e il discorso be…favoloso…lei ha così tanti swifties in tutto il mondo che la amano che non ne ha idea…lei è un Artista con la A maiuscola..si impegna x il suo lavoro e si vedono i risultati….ora mi domando tutte quelle persone che la trattano male e che la insultano fregandosene del rispetto…guardate dove è arrivata…e tacete…

  • Perry styles directioner

    Bellissima e la sua musica e perfetta

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: