Star

X Factor 7: stasera ospite John Newman e duetto Mika-Chiara

John Newman

X Factor 7 torna questa sera col terzo appuntamento dei live shows e il grande spettacolo della musica tra talenti in gara e fantastici ospiti, in onda in diretta su Sky Uno (canale 108) dalle ore 21:10. Una piacevole sorpresa sarà l’esibizione di Mika e Chiara Galiazzo, che riproporranno Stardust, il brano cantato durante la finale della scorsa edizione. Il duetto farà parte dell’album Songbook Vol. 1, il primo greatest hits di Mika dedicato esclusivamente al pubblico italiano. :D

L’ospite internazionale di questa sera è John Newman, cantautore ventitreenne inglese che canterà la hit Love Me Again, singolo di debutto già certificato platino in Italia con cui si è fatto apprezzare negli ultimi mesi e che ha anticipato la pubblicazione del suo primo album Tribute, disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali. Da venerdì 8 novembre arriverà in radio il nuovo singolo Cheating, mentre il 20 novembre John Newman sarà in concerto a Milano.
Newman, attualmente impegnato in un tour inglese andato sold out in pochi minuti, presenterà per la prima volta dal vivo il prossimo 20 novembre in Italia il suo disco durante un concerto organizzato da Barley Arts alla Salumeria della Musica di Milano (via Pasinetti 4 – ingresso 20 euro).
Tribute contiene 11 tracce inedite dove Newman mette alla prova sia le sue doti di cantante (la sua voce calda e profonda sono il suo marchio di fabbrica) che di performer, come si può vedere su VEVO nelle performance dei brani Out of My Head, Cheating (brano scelto da MTV Networks come PUSH del mese di novembre) e Love Me Again. Una collezione di brani che raccontano perfettamente come dietro ad una voce così importante si nasconda un artista pronto a trovare il suo posto nel mondo discografico.

“Questo disco è il culmine della mia vita fino ad oggi, è quello che sono, e volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato, supportato, amato e sono state di ispirazione per me. Questo è Tribute, un tributo alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone coinvolte nella mia vita musicale ed anche un tributo alle sorprendenti influenze musicali che mi hanno ispirato fin da quando ero bambino e ancora oggi mi ispirano. Sono molto orgoglioso di questo disco, perché esprime chi sono come produttore, cantautore e artista e non vedo l’ora che le persone lo ascoltino”.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più a proposito di John Newman e del suo disco Tribute!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: