Star

Hunger Games – La ragazza di fuoco: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson nella nuova clip

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-clip

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e Haymitch Abernathy (Woody Harrelson) sono i protagonisti della nuova clip inedita di Hunger Games – La ragazza di fuoco (Hunger Games: Catching Fire) :D , il secondo capitolo dell’omonima saga diretto da Francis Lawrence che arriverà nei cinema italiani il 27 novembre per la gioia di tutti gli appassionati che non vedono l’ora di ri-tuffarsi in questa storia appassionante.

Nelle immagini in anteprima mostrate dal breve video vediamo una Katniss fortemente turbata e in lacrime, che implora il suo mentore Haymitch perché appiani i problemi con il Presidente Snow (Donald Sutherland). “Non ho mai voluto che qualcuno venisse ucciso, lui deve saperlo” dice Katniss riferendosi al precedente incontro avuto con il Presidente “Snow. É venuto da me. È preoccupato per la ribellione nei distretti. Non crede in noi due” (cioè nella storia d’amore tra lei e Peeta). Katniss è evidentemente spaventata, non è pronta a diventare il simbolo della Rivoluzione perché capisce che questa causerà tante morti. :cry:

Al sui fianco, Peeta si allarma nell’ascoltare le sue parole “Avresti dovuto dirmelo prima che uscissi là fuori e provassi a dare a queste persone i loro soldi!” e lei “Mi dispiace, non so casa fare!”
A questo punto Katniss implora di Haymitch di aiutarli a sopravvivere al loro tour della vittoria, ma lui risponde che i loro guai non sono ancora finiti :? “Questo viaggio, ragazza… svegliati! Questo viaggio non finirà quanto tornerete a casa. Non scenderete mai da questo treno. Voi due siete dei mentori ora. D’ora in poi il vostro compito sarà essere una distrazione così che le persone dimentichino quali sono i problemi reali”.

La clip scelta da Lionsgate per alleviare l’attesa dei fan per il secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Suzanne Collins, Hunger Games – La ragazza di fuoco, è intensa e emozionante più che mai. Tu che ne dici? Anche tu non vedo l’ora di catapultarti al cinema? :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere la clip in anteprima di Hunger Games – La ragazza di fuoco!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: