Star

Jennifer Lawrence: taglio corto per la première al Festival del Film Internazionale di Roma (vota l’hairstyle)

jennifer-lawrence-pixie-cut

Jennifer Lawrence, la stupenda protagonista di Hunger Games, Il lato positivo e American Hustle, ha deciso di abbracciare la tendenza dello short cut dando un drastico taglio alla sua lunga e meravigliosa chioma a favore di un taglio corto, sofisticato ma sbarazzino :D , che ha mostrato al mondo pubblicando una fotografia sul suo profilo Instagram. Negli ultimi mesi star come Beyoncé, Rihanna, Jennifer Hudson e Jennifer Aniston hanno scelto di stravolgere il loro look passando dal parrucchiere (senza contare Miley Cyrus, che da vera antesignana, ha inaugurato la moda del taglio corto con oltre un anno d’anticipo rispetto al trend :wink: ).

Il taglio di capelli scelto da Jennifer in America viene chiamato “pixie haircut” cioè “taglio da elfo”. In effetti si tratta di un taglio corto sulla nuca e ai lati, con un ciuffo di capelli laterale più lungo che si affaccia ad abbracciare la fronte con un movimento elegante e molto femminile. 8) Per non stravolgere totalmente la sua immagine, Jennifer ha comunque deciso di mantenere il suo colore di capelli naturale, un bel biondo miele che si sposa alla perfezione con la morbidezza del suo bel volto schietto e solare. :D

Ma come mai Jennifer Lawrence ha deciso di abbandonare lo stile “lungo”? A rispondere è stata la stessa attrice, che durante le Q&A in occasione il Global Google+ Hangout (6 novembre 2013) ha scherzato sulla questione dicendo “L’ho fatto solo per fare impazzire Francis. L’ho fatto solo fargli un dispetto. Ha decisamente creduto che fosse il mio modo di mostrargli il medio. Ma non è così. [I capelli] erano solo fritti per essere stati tinti così tanto”. Dietro al taglio di capelli dell’attrice premio Oscar non ci sono dunque misteri, dispetti né una sfrenata passione perla moda, ma semplicemente una scelta dovuta a un’emergenza capelli dovuta alle tante tinture che la sua chioma ha dovuto subire per passare dal biondo originale al color cioccolato del personaggio di Katniss Everdeen. :wink:

I fan romani della meravigliosa Katniss saranno i primi a poterla ammirare in un’occasione ufficiale dopo il taglio di capelli, dato che Jennifer è una delle protagoniste più attese del Festival del Film Internazionale di Roma, kermesse di rilievo planetario che prenderà il via proprio oggi con un red carpet da favola alle 19 e che andrà avanti con film e meraviglie fino al 17 novembre. Come ben sappiamo, uno degli eventi più attesi di questa settimana è la première nazionale di Hunger Games – La ragazza di Fuoco che i fan italiani della saga (noi in rima linea) stanno aspettando con grande trepidazione.

Ma intanto… tu cosa ne pensi del nuovo taglio corto di Jennifer Lawrence? La preferisci in versione long blonde o pixie cut?  :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 vedere la gallery e votare l’hairstyle di Jennifer Lawrence che preferisci!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: