Star

One Direction: i segreti del video Story Of My Life

One Direction Story Of My Life

Il video Story Of My Life dei One Direction non ha battuto il record VEVO delle prime 24 ore :cry: , ancora in mano a Miley Cyrus con Wrecking Ball, ma Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno sicuramente migliorato il record della band con 12.5 milioni di visualizzazioni e soprattutto hanno pubblicato un video che è riuscito a commuovere milioni di fan. Oggi puoi scoprire cosa c’è dietro le quinte di Story Of My Life grazie al regista Ben Winston. :wink:

Intervistato da mtv.com, Winston ha raccontato i retroscena del video Story Of My Life, che è stato girato alcuni mesi fa a Londra, in un teatro sotterraneo conosciuto da pochi Assolutamente tutto quello che vedete nel video è reale, non vi era alcuno schermo verde”, ha detto Winston riferendosi ad una tecnica usata al cinema per ricreare ambientazioni al computer. “Tutta quella grande, vasta area era vera. Ogni singola foto dietro a quelle scene è reale, autentica, dei ragazzi quando erano più giovani. Usando lo zoom su ogni singola foto, si è in grado di trovare un momento congelato nel tempo della storia della loro vita”.
La decisione più importate è stata scegliere le foto giuste da ricreare e da includere nel video, facendo in modo che ogni dettaglio potesse corrispondere La foto di Zayn è molto bella. Lui e sua sorella hanno un rapporto molto stretto. Così, quando stavo pensando a Zayn, volevo una foto di lui e di una delle sue sorelle, perché ne ha tre e tutte loro lo ammirano veramente, mentre lui si prende cura di loro. Di quella in particolare pensai che fosse molto dolce.”

Come per Zayn, Winston ha voluto anche rendere omaggio al rapporto di Niall con suo fratello Greg “Niall è molto vicino a suo fratello Greg. Stanno sempre a ridere e giocare insieme e quando ho visto che nella foto di loro due suonavano il violino e la chitarra da bambini, mi piacque moltissimo, perchè se si passa del tempo con loro anche oggi, sono sempre così uniti.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto del racconto sulla lavorazione di Story Of My Life dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: