Star

Selena Gomez: capelli corti e sexy per Flaunt Magazine

Selena Gomez Flaunt Magazine

Selena Gomez ha i capelli corti e lo sguardo languido nel bellissimo servizio fotografico di Flaunt Magazine, per il quale ha posato con un look da film noir, regalando un’immagine misteriosa e sexy al fianco dell’attore Shiloh Fernandez, con il quale apparirà nel cortometraggio creato dalla regista Victoria Mahoney, che ha collaborato agli scatti della fotografa Amanda de Cadenet.

Nel servizio fotografico, Selena impersona una moderna femme fatale, personaggio tipico dei film noir, caratterizzata da un look vagamente retrò. Quella su Flaunt Magazine è una collezione di foto perfetta per dimostrare quanto Selena sia in grado di proiettare un’immagine sensuale ed elegante, al contrario di quanto alcune persone le hanno detto, come lei stessa ha rivelato in una recente intervista.
Proprio il mondo del cinema noir è uno stile con cui Selena vorrebbe misurarsi, come si può leggere sulle pagine di Flaunt: Selena vorrebbe recitare nel ruolo della donna di un gangster di New York in un film di Martin Scorsese ed è interessata anche al genere dramedy di David Fincher, qualcosa di oscuro, ma con sentimento. Sembra guardare all’oscurità come a un atteggiamento, piuttosto che a un genere d’azione, un modo di parlare piuttosto che un modo di parlare, un’implicazione più che una dichiarazione E’ divertente esplorare il lato oscuro, dice.
E a proposito di lato oscuro, Selena ammette di aver commesso degli errori in passato “Ovviamente ho fatto molti errori perchè sono umana e devo per forza affrontare ogni cosa nella sua totalità. Penso che si debba avere la possibilità di fare i propri errori, perchè ti rendono ciò che sei.” Per quanto riguarda il futuro, invece, Selena parla di due termini di tempo “Per i 26 anni vorrei aver lasciato un impatto maggiore…per i 30 spero di essere felice.”

Ieri sera Selena ha partecipato al party di lancio del nuovo numero di Flaunt, che si è tenuto all’Hakkasan di Beverly Hills. Per l’occasione, Selena ha indossato un abito nero con cut-out di Cushnie et Ochs, scarpe Jimmy Choo e anello di Neil Lane, mentre i capelli erano raccolti in una morbida treccia e il make-up era costruito attorno a un rossetto color Cabernet. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez per Flaunt Magazine e il video dal servizio di Teen Vogue!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • ciao

    ho l’idolo più bello al mondo, Dio
    la amo, la amo! è bellissima

  • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

    Non mi piace il suo nuovo taglio :|
    Non dico altro o mi attaccherete .__.
    HO DETTO LA MIA OPINIONE E NON POTETE OFFENDERMI PER FARMI CAMBIARE IDEA….

  • BELIEBER FOREVER

    Selena sta benissimo con quei capelli! Davvero bellissimi e bellissima! Secondo me le donano mooolto di più!

    • Erika

      Sono d’accordo le donano molto di più, le danno un’aria più matura e sofisticata :) ma sta bene anche con i capelli lunghi comunque :)

  • Erika M

    Sinceramente non la vedrei in ruoli più noir, non ora almeno. I film e i registi che ha citato Fincher o Scorsese non solo lavorano solitamente con attori più esperti e con una lunga carriera alle spalle, ma soprattutto con attori e attrici più grandi di età. I ruoli nei loro film sono adulti. La donna di un Gangster di New York? (Citava proprio il film di Scorsese Gangs of New York con Di Caprio e il magnifico Daniel Day Lewis) non ci vedrei certo una 21enne. Selena secondo me deve fare ancora un po’ più di esperienza per poter essere considerata da questi e da altri registi un’attrice eclettica e poliedrica adatta ad ogni tipo di ruolo. E anche far passare qualche anno in più.

    • sel

      Si, deve fare esperienza ed è per questo che nel 2014 si dedicherà alla recitazione (o almeno così ha detto fin’ora).
      Però io credo che già con i suoi ultimi ruoli (Spring Breakers,Getaway, Rudderless)abbia fatto un passo,anzi qualche passo avanti :)
      Ovviamente la strada è ancora lunga ma io la vedo molto intenzionata a crescere come attrice,seriamente.

  • Iris

    Bellissima, come sempre!

  • DARY BIEBER

    È bellissssssssimaaaaaaaaaaaaa!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: