Star

X Factor 7: fuori Alan, prossima settimana doppia eliminazione

L’ultima ad esibirsi è Roberta con un brano-simbolo degli anni ’90, All That She Wants degli Ace of Base. L’effetto karaoke è evidente, Roberta non stona, ma non brilla per personalità e al contempo non coglie la leggerezza del brano, questo fa partire un confronto tra Mika e Morgan, da cui ne esce che la cosa peggiore dell’esibizione è la scelta del brano.
Mentre la produzione conta i voti, va in scena l’annunciato duetto fra Mika e Chiara in Stardust con annesso spot promozionale per il nuovo album di Mika Songbook Vol.1, che contiene questa e altre collaborazioni, inclusa Popular Song con Ariana Grande. :wink:

Il pubblico ha deciso che Aba deve andare il ballottaggio ed Elio sa di aver già perso uno dei suoi talenti. Parte la sfida con Alan che canta John Legend, poi Aba sceglie I Put A Spell On You nella versione di Joss Stone. Entrambi i concorrenti mettono un tale impegno che ci si chiede per quale motivo siano al ballottaggio, ma ormai è tempo di decidere chi eliminare. Elio nomina mestamente Alan e Morgan fa altrettanto, ma Mika vota Aba e lascia a Simona il verdetto finale, che vede il salvataggio di Aba per le potenzialità ancora inespresse. Cosa ne pensi della scelta dei giudici? La prossima settimana ci saranno due eliminazioni, chi pensi sia più a rischio?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: