Star

Taylor Swift diventa mora per girare The Giver

*EXCLUSIVE* First Look of Taylor Swift filming "The Giver" **USA ONLY**

Taylor Swift, non contenta dei numerosi primati e premi che sta raccogliendo grazie al suo talento nel mondo musicale, ogni tanto si concede qualche breve esperienza cinematografica. :D La bionda cantante di Red e recente vincitrice del rarissimo Pinnacle Award è già al lavoro sul set di The Giver, lo sci-fi del regista Phillip Noyce e scritto da Michael Mitnick che può vantare un cast davvero notevole: oltre a Taylor Swift potremo infatti vedere Jeff Bridges, Meryl Streep, Brenton Thwaites, Alexander Skarsgård e Katie Holmes. Il film sarà prodotto e distribuito da The Weinstein Company e verrà rilasciato nell’agosto 2015. :wink:

The Giver (Il donatore) è ambientato in una società del futuro prossimo, dove sono state annullate le differenze individuali, la percezione del dolore, la passione e i sentimenti più profondi. Nella Comunità non ci sono scelte: colori, piaceri, amore, emozioni e persino il tempo atmosferico sono dati e sempre uguali a sé stessi. Non puoi ci si può scegliere il lavoro, il consorte, la famiglia. L’ambizioso dodicenne Jonas partecipa alla “Cerimonia dei Dodici”, dove ai 12enni viene assegnato il lavoro che dovranno svolgere per il resto della loro vita. Jonas, in questa cerimonia, viene insignito del compito di ricevere le Memorie dell’Umanità. Egli raccoglie i ricordi dal “Giver” in carica, “il donatore”, unico individuo al mondo a cui viene concesso di ricordare il passato per utilizzare le conoscenze della storia in caso di necessità. Jonas stringerà amicizia con il suo predecessore e proverà sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che nessun altro membro della comunità conoscerà mai: scopre i colori, il significato dell’amore, del dolore, della frustrazione, e scopre il terribile segreto della Società in cui vive. Si rende conto quindi che la strada verso la conoscenza è un cammino senza ritorno.

Le riprese del film sono iniziate il 7 ottobre a Città del Capo, in Sud Africa, anche se l’attrice premio Oscar Meryl Streep girerà le sue scene in Inghilterra a causa della concomitanza con i lavori per un altro film (Into the woods, del regista Rob Marshall).  :D

La pellicola vedrà Taylor Swift recitare nei panni della figlia di The Giver, colei che probabilmente sarà legata a Jonas da un tenero legame. :oops: Per recitare meglio la parte Taylor ha acconsentito ad abbandonare momentaneamente il suo biondo naturale, mostrandosi con un castano scuro inedito che, comunque, non le sta affatto male. 8) Noi siamo curiosissimi di sapere di più su The Giver e facciamo ovviamente il tifo per Taylor Swift affinché possa esprimere al massimo anche il tuo talento come attrice. :mrgreen:

Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: