Star

Trecce e intrecci: 5 tutorial per capelli come Selena Gomez

Selena-Gomez-concerto-Oslo

Siamo in pieno autunno, le foglie cadono… ma la nostra voglia di essere sempre super cool non deve venire mai a mancare! :mrgreen: Soprattutto dopo l’estate, la cura dei capelli richiede qualche sforzo in più: prima di tutto bisogna spuntare i capelli per eliminare le punte rovinate dal sole e dall’acqua marina, poi bisogna nutrire i capelli con delle creme e degli impacchi specifici che è possibile trovare in erboristeria e nei negozi di cosmetica. :wink: Infine, quando la nostra chioma sarà tornata al suo pieno splendore, potremo divertirci con tante belle acconciature adatte all’autunno. Eh sì, perché ogni stagione ha il suo hairstyle, non lo sapevi? :wink:

L’autunno è per antonomasia il periodo in cui si riprendono tutte le attività che movimentano la nostra vita: innanzitutto la scuola (o l’università), poi lo sport, le lezioni di musica, ballo e canto, gli hobby… tutte situazioni che richiedono un’acconciatura comoda ma anche curata e alla moda. 8) E quale hairstyle risponde meglio a questi requisiti se non le mille varianti della treccia? La tendenza che ha riportato in voga i capelli intrecciati è sempre più di moda, tanto che star dello spettacolo come Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Bella Thorne, Ashley Benson e molte altre ne hanno fatto un particolare spesso frequente nel loro look. :wink:

Per aiutarti ad avere capelli da superstar, sempre originali e cool, abbiamo selezionato un video con 5 tutorial semplici semplici ma molto ad effetto. Uno dei 5 tutorial spiega ti mostra come imitare l’acconciatura che Selena Gomez ha sfoggiato durante il suo concerto a Oslo. Si tratta del tutorial numero 4: dopo aver fissato la treccia basterà sciogliere la coda di cavallo e il gioco sarà fatto! :D L’acconciatura è così carina e facile da ottenere che è praticamente irresistibile… A proposito, che cosa ci fai ancora qui a leggere? :lol: Non vuoi provare subito ad avere una testa intrecciata come Sel?

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il video con i 5 tutorial per acconciature con la treccia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: