Star

Angry Birds Go: a dicembre arriva la corsa automobilistica su app

angry-birds-go

Gli Angry Birds sono sono affatto andati in pensione anzi… sono in pista più che mai! :D Gli sviluppatori dell’applicazione tormentone che ha divertito milioni di persone con la divertente lotta tra gli uccellini arrabbiati e i porcellini ladri di uova hanno comunicato che l’11 dicembre 2013 arriverà sul mercato Angry Birds Go, una nuova app di gioco per dispositivi iOS, Android, Windows Phone 8 e Blackberry 10 che catapulterà i piccoli protagonisti sulle piste da corsa in un racing game 3D che sembra avere tutte le carte in regola per diventare la nuova app must have della stagione. :mrgreen:

Il gioco sarà popolato da bolidi potenziabili (che possono essere personalizzati dall’utente) e da personaggi con poteri speciali (e speciale licenza di divertire :lol: ) e vi si potrà giocare in modalità free grazie al pacchetto con funzionalità base che verrà lanciato gratuitamente sul mercato. Come è già successo per il recente Angry Birds Star Wars II, il gioco supporterà i Telepods della Hasbro in modo da poter eseguire la scansione di giocattoli reali per portarli nel gioco virtuale.  :wink: Basterà inquadrare le statuine dei personaggi con il proprio telefono per vederli catapultati dentro al gioco virtuale, pronti a farci divertire con i loro grugniti, i loro voli e le nuove corse a perdifiato su bolidi che sembrano poter fare di tutto… tranne restare interi! :lol:

Anche tu sei un appassionato degli Angry Birds? Se la risposta è affermativa, ricordati di segnarti la data dell’11 dicembre sul calendario: il download della nuova app Angry Birds Go sarà gratuito (e Natale si avvicina :wink: )!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: