Star

Justin Bieber ferma il concerto (e All Bad parla di Taylor Swift?)

Justin Bieber all bad

Justin Bieber ha dovuto fermare il concerto del Believe Tour che stava tenendo ieri sera a Buenos Aires, infatti non si è ancora ripreso dall’intossicazione alimentare che nelle ultime ore lo ha messo a dura prova. :cry: Nonostante il malessere fisico, Justin ha pensato soprattutto ai suoi fan, prima si è scusato personalmente per l’interruzione del concerto, poi ha comunque pubblicato All Bad, il sesto appuntamento dei #MusicMondays, che potrebbe parlare di Taylor Swift…

Dopo circa un’ora dall’inizio del concerto, Justin ha iniziato a sentirsi molto debole e i medici lo hanno costretto a fermare lo spettacolo. E’ stato lo stesso Justin a comunicare la notizia ai fan “Ieri sera, prima di addormentarmi, ho iniziato a sentirmi poco bene, ma ho voluto venire qui comunque per darvi il miglior spettacolo possibile. Ora però non mi sento molto bene, mi mancano le energie. Odio doverlo fare, perchè non voglio deludere i miei fan, ma vi voglio bene, con tutto il mio cuore. Ragazzi, siete incredibili e mi dispiace davvero.” A questo punto, uno degli organizzatori ha tradotto il messaggio in Spagnolo e il pubblico ha iniziato a fischiare, ma Justin ha ripreso il microfono e dopo aver detto “Vi voglio bene, te amo”, ha mandato un bacio ai fan ed ha abbandonato il palco a testa bassa. :cry:
Il primo a parlare delle condizioni di salute di Justin è stato Alfredo Flores E’ salito sul palco comunque, questa sera, andando contro il parere dei medici. L’ultima cosa che Justin vuole è deludere i suoi fan. Anche Dan Kanter ne ha parlato Lo rispetto molto per aver insistito nel salire sul palco per informare personalmente il pubblico che non avrebbe potuto continuare il concerto, mentre il direttore del palco Scrappy spiegato la situazione “Ha dato il massimo, voi ragazzi non lo vedete tra una canzone e l’altra quando scende dal palco. Io lo vedo e non so come abbia fatto a cantare fino a quel momento.”

Infine, il manager Scooter Braun ha scritto Stasera Justin Bieber ha avuto una brutta serata, ma l’ha gestita come un uomo che si impegna e mette i suoi Beliebers davanti a se stesso. Sono molto orgoglioso di lui. Tornerà!” poi ha aggiunto Ora, mentre si riposa, portiamo la nuova canzone All Bad dei #MusicMondays in vetta alle classifiche! Rimettiti presto, Justin!” E come per magia, All Bad è alla prima posizione di iTunes in USA (top 3 in Italia), così Justin ha dato un segno di vita, scrivendo “Sono molto orgoglioso!” :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di All Bad di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • Pamela bieber

    Ooooooooo sei bellissimo e dolcissimo stai tranquillo non ci deluderai maii jus ti amiamo noi beliiebers e sempre ti ameremooooo jus le beliiebers che c’erano ieri sera al tuo concerto non sono deluse adesso in questo momento pensano solo che devi stare meglio jus riprenditi subito non cela faccio a vederti così jus ti amoooooooooooooo vorrei che che quel flebo lo avessi io al posto tuo e quei malori le vorre io solo perché devo vederti felice e che stai bene noi beliiebers ti aiutiamoooo a riprenderti jusssssss ti amoooooo non posso vivere senza te ringrazino patty che ti ha messo al mondo ti amooooooooooooooooooooooooooo beliiebers se ho ragone merlo dire oppure se non celo melo dite lostesso ciaoooooooooo TVB beliiebers ti amoooooo jus

  • Iris

    Forse è Taylor… ma Sel ha molte amiche, potrebbe essere Demi, Charity… o magari la medesima Selena! :?

    • BELIEBER FOREVER

      Bho non lo so però la sua migliore amica non è Taylor? Bho forse è lei…comunque i fan non dovevano fischiare a Justin, c’è anche io mi sarei un po’ arrabbiata perché il concerto lo avrei voluto vedere ma se il cantante sta male come cavolo si può fischiargli? Si è pure venuto a scusare di persona…manco se ne fosse andato senza dire niente…

    • aurilouispedro

      Ciao Iris sono Aury :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • justin sei fantastico !!!!!!!!!

    povero Justin !!!!!!!!!!!!
    mi dispiace tantissimo……
    spero che tu ti riprenda presto !!!
    forse Justin è anche stressato da tutti i gossip che girano su di lui: dicono che forse ha pagato la fan per farsi filmare addormentato,…..
    sono tutte bufale !!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    comunque ALL BAD è veramente bella !!!
    mi fa sognare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • BELIEVE in you, justin

      si sono tutte balle.. se proprio voleva essere filmato poteva chiederlo alle sue bodyguards apposta ke pagare una ragazza!! ma nn fatemi ridere! justin nn avrebbe mai pagato una ragazza x essere solo filmato! sono tutti gossip ke presto verranno smentiti da justin o meglio nn saranno smentiti xke nn vengono proprio prese in considerazione tutte ste falsita!! è solo gente ke vuole rovinare la vita di justin (anke se nn ci riuscirà cosi facilmente) e ke fa un lavoro nn buono… x me è cosi!

  • marghebelieber

    oddio sono in un mare di lacrime justin perfavore rimettiti presto…non so perche le beliebers argentine come abbiano fatto a fischiarti sono delle s*****e io non lo farei mai [scusate sorella argentine ma non si fa]justin i love you forever RIMETTITI PRESTO CUCCIOLO :cry::cry::D

    • Caroline

      posso dirti una cosa gentilmente? Pensa un po’ se tu spendessi un sacco di soldi per andare a vedere il tuo ”idolo” e risulta che non farà il concerto. Queste cose non sono mica gratis. Non tutti sono fortunati come noi!

  • KID(angel)RAUHL(love)

    povero cucci , mi fà pena , è malato e la babba di mia sorella dice ke sta per morire ma tanto lei non capisce niente , io credo in lui , so che è forte è che gli passerà tutto , e in fretta , la canzone è ….. WOW non ci sono parole , bellissima , sempre più belle le canzoni :mrgreen:

  • lallabelieber

    bravo Justin continua così tutti i tuoi fan sono orgogliosi di te

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: