Star

One Direction: dietro le quinte di Story Of My Life (e 3 premi EMA)

One Direction Story Of My Life video dietro le quinte

I One Direction hanno pubblicato il video dietro le quinte di Story Of My Life nel giorno in cui hanno vinto tre MTV Europe Music Awards, che si sono tenuti ieri sera allo Ziggo Dome di Amsterdam. :D Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non erano presenti alla consegna dei premi, ma si sono aggiudicati Best Pop, Best UK & Ireland Act come band, mentre Harry ha contribuito al bottino vincendo Best Look. 8)

Dopo aver pianto tutte le tue lacrime con la versione ufficiale, oggi puoi scoprire il dietro le quinte di Story Of My Life, grazie al quale i boys ti sveleranno come è stata creata la clip, ma soprattutto quanto si sono divertiti a girarla.
Il primo a dare il benvenuto sul set è Harry “Buongiorno! Ciao, sono harry. Siamo qui sul set del nostro nuovo video Story Of My Life. Date un’occhiata in giro”, poi Liam dice Abbiamo tutte queste foto che ci circondano ed è come guardare agli anni passati, è pieno di foto imbarazzanti di me con facce stupide, come al solito”, quindi è la volta del regista Ben Winston I fan conoscono molte cose dei boys, ma in un qualche modo stiamo rivelando ancora qualcosa in più. Stiamo mostrando momenti abbastanza intimi che la gente non aveva mai visto prima, ricreando alcune foto che i boys hanno da quando erano piccoli.”
E’ Niall a spiegare cosa avverrà nel video Questa foto sarà sullo schermo, poi sparirà e noi appariremo realmente, e Liam aggiunge “Mettono a confronto il set con la foto originale per controllare che tutto sia al suo posto”, nel frattempo si vede con quanta meticolosità venga ricreata anche la foto di Harry con mamma Anne, mentre i famigliari di Liam usano pali verdi per mantenere le braccia nella perfetta posizione.
Si passa quindi nella stanza di Zayn, che mostra la sedia su cui starà appollaiato nel video e anche i giochi con cui si diverte a scherzare con tutti, poi viene inquadrato Louis “Laggiù posso vedere una foto di Liam moto stupida…” :mrgreen: , mentre Liam riflette sulle cose che hanno fatto tutti quando erano piccoli Non ci conoscevamo, ma abbiamo fatto tutti le stesse cose, è come se avessimo vissuto le nostre vite in sincronia.

La camera punta ancora su Niall, che spiega “Questo sono io quando avevo circa 4 anni…Dobbiamo indossare un po’ di vecchia roba anni ’90! Liam invece spiega la tecnica che viene utilizzata per rendere l’effetto al rallentatore “Quando vuoi ottenere lo slow motion, in realtà devi registrare tutto ad una velocità superiore e quindi devi cantare molto più velocemente, praticamente devi fare blublublu…” :lol:
Louis invece rivela, scherzando “Oggi è stato molto divertente, è stato carino indossare un vecchio pigiama, sono sorpreso che mi vada ancora bene, ma penso che dimostri quanto sia rimasto in forma per tutta la mia vita” :lol: , poi aggiunge “L’attenzione ai dettagli è quasi maniacale, ho appena preso in mano questa cartolina e l’avevo già vista!”
Infine, il regista Ben Winston spiega “Puoi vedere come la gente cambia attraverso le generazioni, a prescindere da cosa capiti. Nonostante tutto il successo che hanno conquistato, vengono sempre dallo stesso posto. Questa è la storia delle loro vite.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dietro le quinte di Story Of My Life dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: