Star

Katy Perry: il 5 dicembre in Italia a X Factor (domani Tom Odell, Luca Carboni e Tiziano Ferro)

Katy Perry fiori Prism

Katy Perry sarà in Italia il 5 dicembre per partecipare a X Factor 7! Universal Music ha appena annunciato l’atteso ritorno di Katy, che sarà ospite del programma televisivo nella settimana precedente al gran finale, che avrà luogo il 12 dicembre al Forum di Assago. Katy sarà a X Factor 7 per promuovere il nuovo disco Prism, già disponibile nei negozi tradizionali e in digitale. :wink:

La nuova regina di Twitter, dopo aver sbaragliato con i suoi 47 milioni di follower il detentore del titolo Justin Bieber, è appena stata eletta Best Female durante l’edizione 2013 degli MTV Europe Music Awards, che si sono tenuti domenica sera ad Amsterdam. Nella stessa sera, Katy ha ha presentato dal vivo il nuovo singolo Unconditionally con una performance strabiliante, la canzone sarà disponibile per la programmazione radiofonica nel nostro paese a partire dal 21 novembre.
A proposito di ospiti, domani sera la quarta puntata di X Factor vedrà sul palco il cantautore britannico Tom Odell col brano Grow Old With Me. Classe 1990, scoperto da Lily Allen, Tom ha pubblicato il suo primo EP nel 2012 e nel giugno 2013 è uscito il suo primo album, Long Way Down, uscito in Italia lo scorso 29 ottobre, ma che in Gran Bretagna ha raggiunto la parte alta della classifica.
Ma le sorprese di X Factor non finiscono qui, infatti domani sera sarà presente anche Luca Carboni con la straordinaria partecipazione di Tiziano Ferro. I due si esibiranno in duetto nel brano Persone Silenziose, parte dell’album Fisico & Politico, con cui Luca Carboni celebra il trentesimo anniversario della sua carriera attraverso 12 brani. Oltre a tre inediti, nell’album ci sono anche nove canzoni del passato che hanno fatto la storia di Luca Carboni, reinterpretate in duetto con altri cantanti.

Per quanto riguarda la gara, ti ricordiamo che domani sera X Factor si trasformerà in Hell Factor, perchè avranno luogo ben due eliminazioni. :? Dal punto di vista dei brani, Elio ha assegnato ad Aba Crazy in Love di Beyoncè e Jay Z, mentre per Fabio ha pensato a La casa in riva al mare di Lucio Dalla. Morgan ha scelto la via trash/movie soundtracks, assegnando Grease di Frankie Avalon ad Andrea e Reality di Richard Sanderson a Michele, la colonna sonora del film Il Tempo delle Mele. :lol:
Simona Ventura ha assegnato agli Ape Escape la canzone Mentre Tutto Scorre dei Negramaro, mentre gli Street Clerks si sono stati felicissimi del brano Some Nights dei FUN. In casa delle Under Donne, Mika ha dato Monnalisa di Ivan Graziani a Gaia, per Violetta ha scelto One Day di Asaf Avidan, Valentina canterà When I Was Your Man di Bruno Mars e Roberta Pompa farà sentire le sue emozioni con True Colors di Cyndi Lauper.
In attesa di vedere Katy Perry sul palco di X Factor Italia il 5 dicembre :arrow: clicca sulla pagina 2 per riguardare la performance agli MTV EMA con Unconditionally!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: