Star

Liam Hemsworth parla di Jennifer Lawrence (e lei parla di Miley Cyrus)

jennifer-lawrence-e-liam-hemsworth

Liam Hemsworth è stato ospite del programma cult The Tonight Show with Jay Leno all’inizio del mese di novembre. Liam ha totalmente affascinato il pubblico e il conduttore con la sua presenza carismatico a con il suo modo simpatico e vigoroso di descrivere il rapporto lavorativo con la collega sul set Jennifer Lawrence, che lui definisce “maniacale” per l’impegno e la precisione assoluta che mette sul lavoro. :D

Lei è in assoluto una delle migliori attrici con cui ho lavorato. È incredibile! Sul set lei è assolutamente una maniaca, nel senso migliore del termine. Lei non ha filtri, dice tutto ciò che vuole, ogni volta che vuole”. :-) Quando Jay Leno gli chiede di spiegarsi meglio Liam racconta un divertente aneddoto “Prima che iniziassero le riprese, cioè, letteralmente un secondo prima di iniziare a recitare, si è girata verso di me e mi ha chiesto se avessi mai fatto sesso con dei canguri o con qualcosa di simile. Lei fa questo tipo di domande ok? Non stop, per tutto il giorno!” :lol:

Poi Liam introduce una nuova e fantastica clip in anteprima da Hunger Games – La ragazza di fuoco che lo vede recitare insieme a Jennifer Lawrence in una scena davvero emozionante: Katniss vorrebbe fuggire da Panem perché ha paura che lei e i suoi cari vengano uccisi, ma Gale prova a convincerla a non farlo perché lei costituisce un’ispirazione per i cittadini ribelli della città. Katniss risponde che non vuole essere una speranza per nessuno, che non crede di poter aiutare nessuno. Quando arrivano i camion con i soldati i due si nascondono nell’erba e Gale conclude dicendo che a Katniss “Fai quel che ti pare. Io resterò qui”. 8)

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire cosa pensa Jennifer Lawrence di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • SMILER99

    Be Jennifer, non posso dire che ha ragione perchè non penso che Miley è una che si fa prendere in giro x vendersi al pubblico! Miley ha scelto i nani per ironizzare, poi lei non ha ritrovato se stessa con il twerking, li si sbaglia di grosso :evil: a Miley piace fare il twercking non so perchè, forse la fa sentire + sexy, non so… ma Miley fa il twercking per far vedere la vera Miley non la Miley di hannah montana, la Miley sexy! Cresciuta ormai! lei non era se stessa, quella di ora, è la vera Miley! Divertente, ironica, matura, scherzosa e anche sexy, perchè no! Io cmq continuerò a seguirla, NON SMETTERò MILEY DI ESSERE SMILER! SMILER FOREVER!! W MILEY! <3 :D FIER DI ESSERE UNA SMILER! :-)

    • Giuly

      Stimo moltissimo Jennifer e concordo con il fatto che viviamo in un mondo in cui il sesso vende…è sempre stato così purtroppo…
      Sinceramente non capisco ciò che Miley sta facendo, credo che voglia far capire una volta per tutte che è cresciuta e che nn è Hannah Montana, ma credo anche che ormai tutti l’abbiamo capito…e penso che continuando a comportarsi così ci perda un po’ di credibilità. E mi dispiace tantissimo perché la ritengo una cantante molto dotata (e invito chiunque osi dire il contrario ad andare ad ascoltarsi i suoi ultimi live). Non so se mi sono spiegata, non vorrei essere attaccata, sono una Smiler e anche se Miley fa qualcosa che nn mi va a genio, non posso cambiare il fatto che la amo…

      • BELIEVE in you, justin

        si hai ragione, perchè miley fa davvero delle ottime canzoni.. ormai tutti hanno capito ke nn è la ragazza di hannah montana e mi dispiace ke avvolte fa cose un po sconce :roll: per questo sono daccordo con te giuly :wink:

      • SMILER99

        Giuly ti stimo! tu si ke 6 una SMILER vera e propria come me ed una mia amica e le altre nostre compagne di squadra! Anche io amo Miley, be ma è sempre stata così solo ke prima c’era di mezzo la disney! :wink: MILEY è BRAVISSIMA!!! E STUPENDA!!!!! <3 :-)

  • SMILER99

    * NON SMETTERò MAI DI ESSERE UNA SMILER! :D

  • ms.somerhalder

    Fantastica jen

  • martina

    Maturare nn significa o fumare o muovere il culo….anzi essere maturi significa tt altro. ..miley ha la voce più bella di qst mondo ma lei sta facendo pubblicità al suo corpo e nn alla sua bellissima voce

    • I'm mrs.Tomlinson

      Brava, la penso come te! La gente ascolta le sue canzoni, ma appena aprono internet trovano qualche scoop un po… su miley, io l’accetto cosi com’é ma vorrei che il successo non dasse troppo alla testa!

  • sil1d

    Miley vende sesso..insomma ha fatto il video wrecking ball nuda!!8-O8-O state skerzando?!?! Concordo con jf lawrence. Almeno io qnd ascolto una canzone penso alle emozioni k mi trasmette…miley nn trasmette nnt.ma neanke alle smilers se devo proprio dirloo!!:-/ loro la ascoltano solo xk pensano k sia matura k abbia gia provato tt quello k si deve provare..beh nn e cs. Si sta solo nascondendo..nn e miley cyrus quella ragazza sulla palla demoltrice…mi dispiace ma la penso cs..se qcn obbietta vorrei lo dicesse..rispondete plz..XD

    • Giuly

      Allora, intanto cerca di scrivere meglio, mi è venuto male al cuore a leggere quello che hai scritto. Un conto è dire che le canzoni di Miley non ti dicono niente, e ok, ognuno ha i suoi gusti. Ma come fai a dire che alle smilers non trasmette niente? Per caso sei nel corpo di ognuna di noi? Non credo. Cosa vuol dire scusa che la ascoltiamo perché pensiamo che sia matura?? Io la seguo perché la sua musica mi fa stare bene e mi trasmette moltissime emozioni, non so ma mi rende felice.

    • SMILER99

      allora, sil1d non è x nnt come dici tu!!!! Miley è cresciuta e non vende sesso senò farebbe altro di peggio te l’ho assicuro xchè tu non conosci Miley! Lei era li su una palla demolitrice x distruggere i muri che hanno costruito insieme a Liam…, xchè vedi ciò che le ha fatto se sai la storia, l’ha lasciata quando prima voleva sposarla dandole un anello di fidanzamento! be ci doveva pensare bene se era veramente convinto, prima di prendere un impegno così grande con una donna meravigliosa e piena di sentimenti ke ci cedeva in lui! :evil: liam ora mi fa schifo!!… è stata una scenografia incredibile qll del video di Wrecking Ball! lei voleva farci vedere quanto è vulnerabile!!! Miley trasmette molte emozioni, forse 6 tu ke non capisci o meglio non vuoi capire!!! A me trasmette molte emozioni!! LEI è FANTASTICA!! :D TU NON LA CONOSCI PROPRIO MI DISPIACE! senza offesa non parlare quando non la conosci! questa è la vera MILEY!! La Miley come ho detto scherzosa, divertente, matura, intelligente e stupenda!!! poi a te non trasmette nnt ma a me e alle altre Smilers trasmette molte emozioni!!!! :D noi l’amiamo e lei ci ama!! e continueremo a farlo! SMILER FOREVER!!

      • GM

        Si certo tu invece la conosci…muà siete ridicole quando dite di conoscere i vostri idoli come se fossero i vostri migliori amici! In ogni caso non credo che la nuova miley può essere descritta come una miley matura… Ti pare maturo fare un video nuda, accendersi una canna sul palco degli EMA oppure lo schifo che ha fatto ai VMA!!

        • SMILER99

          allora GM, Miley è molto matura e penso di conoscerla abbastanza bene perchè lei non si nasconde e a me piace molto il suo carattere!! non se ne importa niente dei commenti della gente, è se stessa ora! :D Miley non si è accesa una canna, bensì una sigaretta, poi RIPETO, Miley ha adottato una tattica per i VMA!!!! l’ha fatto apposta! Vi ha preso in giro!! lo ha fatto perchè tutti in futuro ne parlassero infatti tu ne stai ancora parlando… voleva che quella esibizione fosse memorabile! infatti lo è stato! Miley è un genio!! Poi io continuerò a seguirla perchè ormai fa parte di me e lei ai suoi Smilers, come me, ci vuole molto bene come gliene vogliamo noi!! è molto affettuosa!! <3 riguardo al video ho detto già nel commento precedente, ha distrutto i muri che avevano costruito insieme a Liam e voleva farci vedere quanto lei sia vulnerabile! anche tu vedo che non 6 informata/o su tutto credo che dovresti vedere Miley: the movement per capire tutto! :wink:

          • Nicole

            Ahahah, ci ha prese in giro? Ma quando scusa? Avrà fatto pure parlare di lei ma non mi sembra che così la sua “carriera” sia migliorata… Ora ha tutta la stampa addosso che non perde un minuto per criticarla (critiche fondate poi..)
            A me Miley piaceva, (con piaceva non intendo smiler) ma ora non più… Un idolo deve essere un esempio da seguire e non da evitare. Inoltre si è fumata una canna non una sigaretta, controlla su internet, tutti i giornali dicono canna.
            E riguardo ad un tuo commento precedente, non è Liam ad essere stato scorretto con Miley visto che è lei che sta dando scandalo…. Ti piacerebbe se il tuo fidanzato ci provasse con un altra? (perchè diciamocelo, quello che ha fatto con Robin Thicke è stato disgutstoso e rispettoso nei confronti di Liam) Io credo che non ti piacerebbe….
            Non oso neanche immaginare come sarà la sua festa di compleanno, delle fonti dicono sarà “trasgressivo” c’è già da immaginare….
            Io spero ritorni la Miley di Can’t be tamed, non Hannah Montana, rivorrei la miley sexy ma non volgare.

  • sara

    io amo questa donna.. è VERA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: