Star

Miley Cyrus: le Icona Pop al Bangerz Tour (e cover di Lana Del Rey)

Miley Cyrus BBC radio 1 Londra fan

Miley Cyrus ha annunciato che le Icona Pop e Sky Ferreira apriranno i concerti del Bangerz Tour nelle tappe previste in Nord America nei primi mesi del 2014. Il nuovo tour di Miley prenderà il via il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2014, da Vancouver, e si estenderà ad altre 38 città tra Stati Uniti e Canada, per poi concludere la prima parte a Uniondale, New York City, il 24 aprile 2014.

Nella giornata di lunedì, Miley ha pubblicato le date del #bangerztour sul suo sito ufficiale mileycyrus.com e subito dopo ha annunciato le altre cantanti che faranno parte del tour Sono carica per il tour con le Icona Pop, poi ha chiesto ai fan “Indovinate chi altro verrà con me e le Icona Pop al #bangerztour?” e subito dopo ha svelato il mistero Sky Ferreira, andremo in tour!
Le Icona Pop sono un duo svedese formatosi nel 2009 con influenze electro house, punk e indie pop. Caroline Hjelt (classe 1987) e Aino Jawo (nata nel 1986) sono partite da Stoccolma e grazie al loro primo singolo I Love It hanno conquistato le classifiche mondiali. Sky Ferreira è una cantautrice, modella e attrice americana del 1992, dopo aver pubblicato gli EP As If! e Ghost, You’re Not the One è il singolo di lancio del suo primo album Night Time, My Time, uscito lo scorso 29 ottobre.

In questi giorni Miley si trova a Londra, dove ieri è stata ospite negli studi di BBC Radio 1 per partecipare alle Live Lounge sessions. Tra le varie canzoni in cui si è esibita, Miley ha cantato la cover Summertime Sadness di Lana Del Rey, in una versione intima e minimalista con piano e chitarra acustica. La canzone ha dato risalto alle sue ottime doti vocali e nonostante gli scandali e i gossip, Miley ha ricordato ancora una volta al mondo di saper effettivamente cantare. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la perfomance di Miley, il video di lancio del #bangerztour e le foto di Miley a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowItsMiley&BritneyBitch - FuckingBANGERZ - SmilerZ

    Le Icona Pop? Ok.
    Bellissima voce, ma io mi chiedo perchè usare la parola scandalo! In quello che fa di “scandalo” non ci vedo niente. Se solo si capisse cosa stia facendo, tutti quanti stareste zitti!

  • I'm mrs.Tomlinson

    Brava Miley! Davvero sei stata fantastica a cantare summertime sadness, io amo lana del rey! Ma forse chiudera la sua carriera con TROPICO :'(

  • Miley Fan Number 1

    Miley è davvero la migliore e spero tantissimo che faccia un tour anche in Italia!!!!! La cover è fantastica e come sempre ha dimostrato il suo talento!!! :mrgreen: :D

  • SMILER99

    Bellissima voce! è stata bravissima!! ha intonato molto bene!! (nn ci credo!!! è a londra!! lì c’è un mio parente, che fortuna!! :D) le inquadrature sono state fatte molto bene nei minuti 0.46, 2.09 , 3.10 , 3.37 , 4.13! wow, mi ha fatto ridere nella parte iniziale! hahhaahaha la solita divertente Miley con la sua lunga lingua! :P MILEY MITICA!!! <3 W MILEY!!! :D Si ho letto su twitter le cose che ha scritto, magari viene in Italia!!! mi fa piacere che porta con se icona pop e sky ferreira! :-)Miley vieni in Italia!!! :D cmq ho visto i video del BANGERZ TOUR su twitter :wink:

  • SOFY.BELiber

    eri più carina con i capelli lunghi miley dai sto scherzando :D:D
    scritto da sofy

  • giorgia

    Miley quei capelli sono una favola . Dimmi come hai fatto a farli. Anche la sorella della mia migliore amica c’e l’ha uguali solo che sono un po piu scuri . Ciao .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: