Star

Selena Gomez: il cortometraggio Searching con Shiloh Fernandez

Selena Gomez Shiloh Fernandez Searching video Flaunt magazine

Selena Gomez è la protagonista del cortometraggio Searching con Shiloh Fernandez, prodotto da Amanda de Cadenet, girato e diretto da Victoria Mahoney per Flaunt Magazine, rivista che ha dedicato alla cantante e attrice americana la copertina del prossimo numero di dicembre, in cui compare un bellissimo servizio fotografico che ha ispirato proprio questo video. Guarda la clip e raccontaci cosa ne pensi!

La scena d’apertura mostra Selena e Shiloh a letto insieme, i due si guardano negli occhi, si scambiano lievi carezze e ridono insieme, mentre Shiloh suona la chitarra. Poi, improvvisamente il ragazzo scompare e Selena sembra mettersi alla sua ricerca. Puoi vederla camminare in un corridoio, dove incontra una figura vestita di nero con un’inquietante maschera sul volto, ma non è che la stessa Selena, la quale sembra essersi sdoppiata in una sorta di oscuro alter-ego. Selena prosegue la ricerca mostrando una fotografia a un uomo incontrato sul tetto di un edificio, dopo aver ricevuto una risposta negativa, la ragazza decide di cercare in strada, dove incontra una donna, ma anche questa non riconosce la persona che appare sulla fotografia. Nell’ultima scena del video, ormai sfinita da una ricerca che non ha portato alcun frutto, puoi vedere Selena sdraiata sul letto, mentre nella sua mano puoi finalmente scorgere il soggetto della foto e…sorpresa, l’immagine mostra una Selena di qualche anno fa, coi capelli lunghi, nel video di A Year Without Rain: la ragazza stava quindi semplicemente cercando se stessa.

Amanda de Cadenet ha parlato del video nel corso del party di lancio organizzato da Flaunt Penso che il video abbia un’atmosfera sensuale, ma senza allusioni sessuali. Non potrei mai mettere una donna nella condizione di essere vista come un oggetto, non è il mio modo di vedere le cose. E’ stata una reale collaborazione con Selena. Selena rappresenta davvero un modello di donna piena di classe e ha molta integrità, e io amo le donne che tengono alla loro integrità morale.” Dal canto suo, Selena ha detto “Questi scatti sono divertenti, alla fine ho 21 anni quindi sicuramente sono orgogliosa di essere una donna e vado fiera del mio corpo. Sta tutto nel farlo nel modo corretto.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il cortometraggio Searching di Selena Gomez per Flaunt Magazine e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • Meribieber 1D

    Brava SELENA tu stai benissimo ma Jus sta male e a te non rene importa

    • Ferdinando

      Ed ecco i soliti commenti ma chi ti ha detto che Selena non se ne importa niente? Selena supporta e difende justin e se lo vuoi sapere anche lei in passato ha sofferto molto, mi sembra anche giusto che vada avanti con la sua vita non può distruggersi la vita a causa di justin Selena e il mio idolo la amo la seguo e c’è stato un periodo in cui non sorrideva più molto, ed ogni volta che cantava love will remember piangeva, e decise di non parlare più di justin nelle interviste, sicuramente queste cose non le sapevi quindi non parlare ma per favore sii più matura. Ah un’altra cosa anche io pensavo che justin non soffrisse, visto che si divertiva nei night club, ma poi mi sono informato e ho capito meglio la situazione e non ho sparato offese e critiche senza sapere come stai facendo tu. Poi sinceramente a me sembra che anche justin si stia riprendendo e quindi stia andando avanti e con questo chiuso, la prossima volta informati di più prima di parlare su ciò che riguarda Selena

    • BELIEVE in you, justin

      hai ragione Meribieber 1D! concordo con te :wink:

    • Anna

      Allora, prima di tutto, a me non sembra proprio che Justin sia così addolorato…, mi sembra, anzi, che se la spassi, ma questa è una mia opinione, comunque, se dici che Justin ci sta male, non puoi dire che non ci stia Selena, piange tutte le volte che canta “Love will remember”…

  • martina

    E dp dice su a qll che fanno foto provocanti……. povero justin … nn sn sua fan però. .. justin nn cadere ankora

    • ferdinando viola

      queste non sono provocanti sono sexy e sono fine lei parlava di quel genere di donna che usano il sesso come fonte di vendita.Ma hai letto l’articolo e sexy,ma none volgare o scandaloso almeno prima di sparare giudizi informati

  • Perry styles directioner

    Nn essere triste sel fatti forza come te la stai facendo e vai avanti

  • trame#selenator

    perchè sel è sempre così bella??? :D :roll: :mrgreen:

  • Martina

    Selena Gomez è una bellissima ragazza, (anche se io la preferisco con i capelli lunghi) non penso che sia una cretinata fare un cortometraggio, anzi credo sia utile!!!!!!
    P.S. bellissimo il cortometraggio♥♥♥♥

  • mery

    Selena sei bellissima come sempre sei il mio idolo e anche io la penso come lei nn dico che justin nn se ne importa propio ma ultimamente sembra che nn gliene fregi poi cosi tanto

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: