Star

Wolf Children: solo per oggi al cinema la bella storia di due lupi fratelli

Wolf Children

Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo è il titolo del film d’animazione del regista Mamoru Hosoda che oggi e solo per oggi avrai l’opportunità di vedere al cinema. :D Si tratta di un capolavoro del cinema anime giapponese che unisce una storia davvero molto toccante a delle animazioni incredibilmente belle, capaci di catapultarti nel fitto di un bosco al primo sguardo o di farti sentire il calore del manto del lupo proprio come se lo avessi vicino a te. :-)

La storia che viene raccontata è quella di Hana, una studentessa universitaria di diciannove anni dal carattere umile, appassionato e determinato. Un bel giorno Hana incontra un ragazzo molto misterioso, che dopo qualche tempo le rivela di essere un licantropo. Ma i due sono ormai profondamente innamorati e dal loro sentimento nascono due piccoletti, Ame e Yuki, che ereditano entrambi la capacità del padre di trasformarsi in lupi. I primi tempi trascorrono spensierati e felici, anche se la famigliola non naviga di certo nell’oro. Ma quando il suo compagno muore all’improvviso, Hana dove prendere la decisione di trasferirsi in una comunità rurale isolata dalla società, per proteggere il segreto dei propri figli dal mondo esterno e permettere loro di accettare poco a poco la loro speciale natura.

Dynit e Nexo Digital hanno unito le loro forze per permettere al pubblico italiano di vedere questo grande film al cinema almeno per una serata. :-) Se non hai programmi per il pomeriggio o per questa sera, che ne dici di radunare i tuoi amici o la famiglia e di andare al cinema per vivere la meravigliosa avventura dei due lupi Ame e Yuki?

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il trailer di Wolf Children!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: