Star

Jennifer Lawrence: indovina il look alla première di Hunger Games – La Ragazza di fuoco al Festival di Roma

jennife-lawrence-premiere-la-ragazza-di-fuoco

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth insieme al regista Francis Lawrence stanno arrivando al Festival Internazionale del Film di Roma per la première di Hunger Games – La ragazza di fuoco, che uscirà al cinema in Italia il prossimo 27 novembre! :D Finalmente l’attesa sta per finire: questo pomeriggio, a partire dalla 17:30, potrai seguire l’evento in diretta su bambini.eu, alla pagina http://www.bambini.eu/2013/11/13/hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-segui-in-diretta-la-permiere-di-roma-su-bambini-eu. :wink: Ti basterà collegarti alla pagina per assistere alla diretta streaming dell’evento a partire dalle 17:30, momento in cui pubblicheremo il video che potrai in fondo all’articolo. L’emozione sarà fantastica: sarà quasi come essere lì vicino a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth!!! :D

La première al Festival Internazionale del Film di Roma fa parte del tour europeo che Jennifer Lawrence e il boys del cast stanno facendo per promuovere Hunger Games – La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della saga Hunger Games ispirata ai romanzi di Suzanne Collins. Prima di arrivare sul red carpret romano, gli attori e il regista sono stati a Londra (11/11), Berlino (12/11), Madrid (13/11). Dopo l’evento di questa sera al Festival di Roma, il cast proseguirà il suo viaggio per giungere alla première finale di Parigi, il 15 novembre. :-)

Per ingannare l’attesa che ci separa dall’inizio della diretta streaming della première di Hunger Games – La ragazza di fuoco al Festival Internazionale del Film di Roma ti proponiamo un giochino: che ne dici di indovinare se l’abito di Jennifer Lawrence avrà la gonna lunga o corta? :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere gli abiti indossati da Jennifer Lawrence nelle première di Londra, Berlino e MAdrid!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: