In occasione delle première precedenti – a Londra, Berlino e Madrid – Jennifer Lawrence ha sempre scelto degli abiti della maison Dior. A Londra Jennifer ha indossato un lungo abito drappeggiato della Couture Fall 2013 Christian Dior, con ampia scollatura sulla schiena e una decori colorati su una parte della gonna per dare all’abito bianco un tocco spensierato. All’abito ha abbinato scarpe col tacco blu notte di Kurt Geiger London e orecchini Sydney Evan.
Alla première di Berlino Jennifer è apparsa splendente con un cappotto Dior della collezione Resort 2014, confezionato con un tessuto azzurro pallido e decorato con ricami rosa e blu sulla gonna per un look semplice ma molto chic, che ha completato con sandali Stuart Weitzman effetto nude.
A Madrid, anche grazie alle temperature più miti della capitale spagnola, Jennifer ha indossato un abito blu navy con gonna hi-low asimmetrica e bustino dal taglio lineare, moderno ed elegante, proveniente dalla collezione Resort 2014 Dior. Le scarpe scelte erano dei sandali Anthony Vaccarello, con orecchini a forma di ala di Ana Khouri e anello Rona Pfeiffer.
Dunque, ricapitoliamo: Jennifer fino ad ora ha indossato un abito lungo a Londra, un cappotto corto a Berlino e un abito lungo-corto a Madrid. Quale look ci regalerà al Festival Internazionale del Film di Roma? Indovinalo tu!
Clicca su pagina 2 per vedere la gallery con i look da première di Jennifer Lawrence e per votare la tua scelta!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sei bellissima e anche il film che hai interpretato tipo hunder games sono troppo gelosa di te ti voglio bene