Star

Jennifer Lawrence: indovina il look alla première di Hunger Games – La Ragazza di fuoco al Festival di Roma

jennifer-lawrence-catching-fire-premiere

In occasione delle première precedenti – a Londra, Berlino e MadridJennifer Lawrence ha sempre scelto degli abiti della maison Dior. A Londra Jennifer ha indossato un lungo abito drappeggiato della Couture Fall 2013 Christian Dior, con ampia scollatura sulla schiena e una decori colorati su una parte della gonna per dare all’abito bianco un tocco spensierato. All’abito ha abbinato scarpe col tacco blu notte di Kurt Geiger London e orecchini Sydney Evan. 8)

Alla première di Berlino Jennifer è apparsa splendente con un cappotto Dior della collezione Resort 2014, confezionato con un tessuto azzurro pallido e decorato con ricami rosa e blu sulla gonna per un look semplice ma molto chic, che ha completato con sandali Stuart Weitzman effetto nude. :D

A Madrid, anche grazie alle temperature più miti della capitale spagnola, Jennifer ha indossato un abito blu navy con gonna hi-low asimmetrica e bustino dal taglio lineare, moderno ed elegante, proveniente dalla collezione Resort 2014 Dior. Le scarpe scelte erano dei sandali Anthony Vaccarello, con orecchini a forma di ala di Ana Khouri e anello Rona Pfeiffer. :wink:

Dunque, ricapitoliamo: Jennifer fino ad ora ha indossato un abito lungo a Londra, un cappotto corto a Berlino e un abito lungo-corto a Madrid. Quale look ci regalerà al Festival Internazionale del Film di Roma? Indovinalo tu! :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere la gallery con i look da première di Jennifer Lawrence e per votare la tua scelta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: