Star

One Direction: da GMA a X Factor per Midnight Memories

One Direction ultimo concerto Take Me Home Tour

I One Direction hanno annunciato che il 26 novembre saranno a Good Morning America per presentare il nuovo album Midnight Memories, che sarà pubblicato il giorno precedente, cioè lunedì 25 novembre. La seconda parte del mese sarà molto impegnativa per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che gireranno il globo per promuovere il nuovo disco e possibilmente riveleranno qualche nuovo annuncio. :wink:

Nel video mandato in onda nel corso della trasmissione televisiva Good Morning America, i One Direction confermano infatti la loro presenza per il 26 novembre e anticipano che lo stesso giorno, dopo essersi esibiti per i fan, riveleranno un annuncio a sorpresa. E’ lo stesso Louis a dare la notizia Ci esibiremo in diretta per celebrare la pubblicazione del nostro nuovo album Midnight Memories. Sarà molto divertente e abbiamo anche un grande annuncio a sorpresa che vi sveleremo quello stesso giorno!
Ma aspetta a scaldarti, è altamente probabile che questa nuova notizia riguardi solo l’America. :cry: Infatti i boys potrebbero pubblicare le date del Where We Are Tour negli Stati Uniti, dopo i precedenti annunci delle date europee e sudamericane.

A proposito di impegni, apparentemente l’agenda dei boys per il prossimo mese sembra essere già molto piena! Il 15/11 i 1D appariranno in televisione per lo spettacolo di beneficenza BBC Children in Need, mentre il 16/11 andrà in onda la partecipazione al Jonathan Ross show, che i boys hanno pre-registrato. A seguire, i 1D si recheranno negli Stati Uniti, dove appariranno a X Factor USA il 21/11, poi a iHeartRadio il 22/11, mentre come sai bene il 23/11 si terrà il grande evento dei 1D Day. Per il momento, gli impegni dei 1D in novembre si concludono con gli American Music Awards 2013, che avranno luogo il 24/11.
Per quanto riguarda il mese di dicembre, sembra che i One Direction abbiano un impegno in Spagna mercoledì 11, anche se non risulta ancora confermato, mentre sono stati invitati a partecipare agli NRJ Awards, che si terranno in Francia il 14 dicembre. Infine, è ufficiale la presenza dei One Direction alla finale di X Factor Uk del 15 dicembre alla Wembley Arena. In tutto questo, secondo noi c’è posto per un salto alla finale di X Factor Italia il 12 dicembre, tu cosa ne pensi? 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dei One Direction per Good Morning America!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • -11 a midnight memories!!!

    No! Nn e giusto, neank un salto in ITALIA no?? So k sn molto impegnati, pero un salto a roma, bari, o napooli??? Sicuramente anche se sarebbero venuti, ovviamente sarebbe stato a MILANO…

  • Perry styles directioner

    Sn d’accordo ma sn anche contenta x loro i love 1D

  • i love one direction! ;)

    Poverini, di nuovo impegnati…xo in fondo e il loro lavoro!!!! :) nn vedo l ora per l album sono emozionataaaa!!! Speriamo ke il grande annuncio nn riguardi solo e soltanto l AMERICA ma tt il mondo!!!! Speriamo k abbiano un po di tmp x noi!!! :) :D :) ;)

  • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd e avril. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

    sondaggio:Qual è la tua coppia preferita in Violetta? Leonetta o Dieghetta. ma per piacere!!!!!!!!!!! no sul serio????? dieghetta?????? LEONETTA????????????? ma siamo fuori di testa???????????!!!!!!!!!!!!

  • Directioner 4ever

    PECCATO….MI PIACEREBBE TANTO SE TORNASSERO IN ITALIA APPARTE PER LE DATE DEL TUOR… :( MA NON IMPORATA :lol: MANCANO SOLO 11 GIORNI ALL’ALBUM!!! :mrgreen::mrgreen:UN BACIO A TUTTI E I LOVE ONE DIRECTION!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • MartinaF22

    Wow!!! Il 22 novembre è il mio compleanno, è non c’è regalo migliore di Midnight Memories!!! :wink: :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: