Star

Taylor Swift e gli One Direction vincono ai Billboards Touring Awards 2013

taylor-swift-ed-sheeran

Gli One Direction, Taylor Swift, P!nk, Bon Jovi, George Strait, i mitici Rolling Stones e il Coachella Festival sono alcuni tra i vincitori della decima edizione degli annuali Billboard Touring Awards :D che si sono tenuti al Roosevelt Hotel di New York. I riconoscimenti dei BTA vanno ogni anno ai migliori artisti, locali e professionisti del settore concerti e si basano sulla classifica Boxscore e sulle prestazioni botteghino ottenute da ogni artista/locale nell’ultimo anno. :wink:

Taylor Swift ha portato a casa il Top Package Award per il Red Tour :!: Il premio viene assegnato ogni anno ai tour che, tra i campioni di incassi, hanno portato sul palco il migliore mix di artisti: il Red Tour si è confermato imbattibile con guest star come Ed Sheeran, Joel Crouse, Brett Eldredge, Florida Georgia Line e Casey James ad affiancare Taylor nei suoi concerti. :D

Gli One Direction sono stati premiati invece con il Breakthrough Award :mrgreen: , che viene conferito agli artisti che ogni anno portano una svolta importante alla musica mondiale, le “novità” particolarmente rilevanti per l’industria musicale.

Il premio Top Tour per il migliore tour è stato assegnato a Bon Jovi per We Can trek Tour, che è stato in assoluto il campione di incassi dell’ultimo anno. L’artista ha anche portato a casa il Top Draw Award, che riconosce il maggior numero di biglietti venduti, e l’Eventful Fans’ Choice Award, che è determinato dal maggior numero di domande rivolte dai fan che sono state raccolte sul sito Eventful.com. :wink: P!nk ha ricevuto il premio Top Boxscore per i concerti con più incassi dell’anno, che sono stati quelli tenuti questa estate alla Rod Laver Arena di Melbourne, con incassi di oltre $ 30 milioni.

Il premio per il miglior festival dell’anno è stato vinto dal Coachella Valley Music & Arts Festival in California, mentre la O2 Arena di Londra è stata premiata come Top Arena e il Gorge in George è stato giudicato il migliore anfiteatro del mondo. La House of Blues di Orlando è stata nominata il miglior locale del mondo mentr la Radio City Music Hall è il migliore locale con più di 100.000 posti a sedere del 2013. :D

L’icone della musica country George Strait ha ricevuto l’importante premio chiamato 2013 Billboard Legend of Live, mentre i Rolling Stones hanno ritirato il Concert Marketing & Promotion Award per il 50 & Counting Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: