Star

Emma Watson è la figlia di Noè nel primo trailer di Noah

Emma-Watson-and-Logan-Lerman-in-Noah

Emma Watson reciterà a fianco di Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman e Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo nel nuovo kolossal biblico firmato dal regista Darren Aronofsky e intitolato Noah, che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 28 marzo 2014 e in quelle italiane poco dopo, il 3 aprile 2014. :-)

Il film è l’adattamento cinematografico della storia narrata nell’Antico testamento della Bibbia, che racconta come Noè costruì un’arca gigantesca per mettere al sicuro dal Diluvio Universale una coppia di tutte le specie animali, oltre che la sua famiglia, naturalmente. Il patriarca dovette superare numerose difficoltà tra cui: farsi seguire dai sui cari in un’impresa apparentemente folle; costruire un’imbarcazione enorme usando i semplici strumenti del periodo (secondo calcoli biblici, la storia di Noè si colloca circa 2000 anni prima prima di Cristo, cioè più o meno 4000 anni fa); superare gli ostacoli dovuti agli altri uomini, dei veri campioni di ostilità.

In Noah Emma Watson avrà l’opportunità di recitare un ruolo altamente drammatico interpretando la figlia adottiva di Noè. Per poter recitare in questa parte l’attrice di The Bling Ring e Harry Potter ha dovuto superare la concorrenza di altri grandi talenti del cinema, come Saiorse Ronan, Bella Heatcote e Dakota Fanning. In Noah, oltretutto, Emma avrà nuovamente l’opportunità di recitare insieme a Logan Lerman, attore co cui ha collaborato per Noi siamo infinito.  :D

Puoi iniziare a vedere la bravura di Emma Watson in questo film epico e ricco di effetti speciali colossali guardando il trailer per l’America e quello internazionale di Noah:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: