Star

La Ragazza di Fuoco: Jennifer Lawrence fa sognare Roma

Hunger Games Catching Fire Premieres Roma Jennifer Lawrence Josh Hutcherson Liam Hemsworth

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth sono stati i protagonisti di un red carpet da sogno a cui hanno assistito centinaia di fan italiani per la première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che arriverà al cinema il 27 novembre. Guarda le foto e scopri cosa è accaduto!
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è stato presentato giovedì nella categoria Fuori Concorso al Festival Internazionale del Film di Roma in una grandiosa premiére, che ha visto la partecipazione di Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, ma soprattutto lei, Jennifer Lawrence.

Bellissima e sorridente, Jennifer ha calcato il red carpet dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con un meraviglioso abito bianco Dior Haute Couture. I corti capelli erano elegantemente pettinati all’indietro e lasciavano scoperto il raggiante viso di Jennifer, le labbra erano messe in risalto da un rossetto rosso acceso e l’incredibile azzurro dei suoi occhi era enfatizzato da una linea di eye-liner nero. Tutto l’insieme era completato da sandali nude-look dorati, orecchini al lobo, un anello dorato e un palm bracelet che ha dato un tocco prezioso e particolare al look.
Una meraviglia così non poteva certo arrivare da sola, infatti ad accompagnare Jennifer sul red carpet erano presenti i due co-protagonisti del film, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. 8) L’attore australiano era impeccabile nel suo abito scuro con camicia bianca e cravatta slim, mentre Josh ha optato per un completo con gilet e cravatta in stile classico.
Jennifer, Josh e Liam hanno dedicato diverso tempo alle centinaia di fan che avevano atteso per ore in fila i loro beniamini e non sono rimasti delusi. Gli attori si sono concessi il più possibile ai loro sostenitori, autografando decine e decine di libri, foto e cartelloni che la folla cercava di passargli anche dalle file più lontane. :D

Con un pubblico così esplosivo, Jennifer, Josh e Liam non potevano fare altro che lasciarsi coinvolgere dal clima elettrizzante e gioioso della première di Roma, così tra saluti e sorrisi, fotografie e interviste, gli attori hanno ingaggiato i fan a fare la ola per festeggiare tutti insieme un momento che nessuno di loro dimenticherà tanto facilmente e l’arrivo del nuovo film della saga più amata del momento. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto della premiére di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco a Roma e scoprire che cosa ci ha raccontato la produttrice del film Nina Jacobson, che abbiamo intervistato sul red carpet!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • ciao

    hei erica, scusa non vorrei sembrare scortese, ma ho guardato in diretta streaming e tutti e tre ha fatto spettacolo, riso, scherzato e soprattutto liam ha firmato milioni di autografi, quindi dire che jennifer era la protagonista mi sembra un po sbagliato. poi, certo, lei è la protagonista del film quindi avete fatto cosi, ma è solo un’opinione :)

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowItsMiley&BritneyBitch - FuckingBANGERZ - SmilerZ

      Erica una domanda: hai mai pensato di scruvdre un articolo ogni giorno in cui scrivi l oroscopo del giorno?

  • Annagiulia

    IO C’eroooooo ho avuto l’AUTOGRAFO DA JENNIFER E JOSH E JOSH MI HA GURDATO NEGLI OCCHI E MI HA SORRISOOOOOOOO AHHHHHHHHHHHH :mrgreen:

  • kitty

    o che fortunata Josh Hutcherson è il mio attore preferito il mio idolo peccato che io non sn di roma e quindi non l’ho potuto vedere :(
    wwwwwwwwwww josh :D:D:D lo adoro

  • kikkina jb

    NON VEDO L’ORA CHE VENGA IL 27 NOVEMBRE IO AMO DECISAMENTE QUESTA ”SAGA” SE LA DOBBIAMO METTERE COSI’ E’ TROPPO BELLO!!
    JENNIFER E GLI ALTRI SONO STUPENDI!
    VIVA HUNGER GAMES!!
    COMUNQUE UN ALTRO FILM CHE ASPETTO PRIMA DI HG E’ BELIEVE MOVIE, JUSTIN E’ IL MIO IDOLO <3<3

  • super fan

    Erika potresti mettere qualche video del film !!! poi questo è il primo?!?!?!?! :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D

    • ciao

      super fan di che? spero non di hunger games perchè senno sei messa proprio male, a vedere da quanto ne sai…

      • elisa i

        perché che problema c’é se é fan di hungers games? Anche a me piacciono… Mi sono innamorata dei libri ma non ho mai visto i film… Anch io aspetto belive movie… Anche se il giorno di natale mi toccheranno messa e pranzo in famiglia… :(

  • ElizabethStonem_

    io c’ero, ho visto Jen Josh e Liam in sala, a mezzo metro da me.
    e vi assicuro: SONO LA BELLEZZA FATTA PERSONA.
    non ho mai pianto così tanto in vita mia, devo loto tante cose.
    sono il mio giallo brillante.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: