Star

Selena Gomez canta Slow Down a X Factor USA

Selena Gomez X Factor USA

Selena Gomez si è esibita a X Factor USA nel suo ultimo singolo Slow Down, canzone che ha cantato e ballato davanti al pubblico americano sfoggiando un look decisamente più aggressivo del solito. Un body nero a maniche lunghe e una gonna di pelle a frange con stivali alla coscia e i suoi riccioli selvaggi sono gli elementi che hanno aggiunto la giusta dose di pepe alla performance di Selena. :wink:

Come ti abbiamo già raccontato, Selena avrebbe dovuto esibirsi la scorsa settimana nella versione americana del talent show, ma purtroppo qualcosa non è andato secondo i piani della produzione. Infatti, a causa di un problema tecnico occorso al sistema che gestisce le votazioni del programma, la puntata di X Factor USA ha subìto una serie di ritardi, di conseguenza la performance di Selena non è andata in onda.
X Factor USA ha recuperato quanto perso in precedenza trasmettendo la registrazione della performance di Selena nel corso della puntata andata in onda ieri sera. Dopo i problemi tecnici della scorsa settimana che hanno obbligato il programma a registrare l’esibizione al termine della puntata, finalmente oggi puoi vedere Selena a X Factor USA. :wink:

Nello stesso giorno in cui è stata registrata la performance, Selena Gomez e Demi Lovato si sono riunite nei camerini di X Factor, dove hanno posato per una dolcissima fotografia che è stata postata su Twitter insieme al messaggio “E’ semplicemente la prova dell’eternità. A qualunque costo, Demi Lovato”, per ricordare la grande amicizia che le lega da ben quattordici anni.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video dell’esibizione di Selena Gomez a X Factor USA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: