Star

La Ragazza di Fuoco: domani la colonna sonora Hunger Games – Catching Fire

Hunger Games Catching Fire colonna sonora

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco arriverà al cinema in Italia il 27 novembre e domani 19 novembre sarà disponibile la colonna sonora del secondo capitolo della saga firmata dal regista Francis Lawrence e tratta dalla trilogia di Suzanne Collins. L’album conterrà brani scritti e interpretati dai più grandi artisti internazionali: Coldplay, Lorde, Patti Smith, Ellie Goulding, Sia, Christina Aguilera, Imagine Dragons, The Lumineers, The Weekend, The National, Of Monsters And Men, Santigold, Mikky Ekko, Phantogram e Antony And The Johnsons. :D

Sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 19 novembre The Hunger Games: Catching Fire, la colonna sonora del secondo capitolo della saga cinematografica di cui è protagonista la vincitrice dell’Oscar 2013 alla migliore attrice Jennifer Lawrence.
All’interno della raccolta è contenuto il brano Elastic Heart, in rotazione radiofonica dallo scorso 15 novembre, cantato da SIA, artista che ha raggiunto il successo grazie alle collaborazioni con David Guetta a Flo Rida, in collaborazione con The Weeknd & Diplo.
La colonna sonora raccoglie anche il brano dei Coldplay Atlas, che ha raggiunto il primo posto in oltre 42 paesi ed è la prima canzone scritta dalla band per il cinema :wink: , a cui si aggiungono alcuni dei migliori artisti in circolazione come la cantautrice debuttante neozelandese Lorde, che con la sua Royals ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali, e la poetessa del rock Patti Smith. La tracklist vede anche il contributo di Christina Aguilera, altra donna con un Grammy Award nel suo salotto, The Lumineers, il cui disco di debutto ha raggiunto il platino in America, Canada, UK, Irlanda, Australia e l’oro in molti altri paesi, oltre ad aver venduto più di 4.5 milioni di singoli con Ho Hey, la rock band multi platino Imagine Dragons, segnalati da Rolling Stone America come migliore debutto dell’anno grazie a Radioactive, 6 volte platino in America.

All’interno dell’album sono presenti inoltre anche la cantautrice inglese Ellie Goulding, che ha ottenuto la certificazione oro con il suo singolo Burn, è il duo indie pop Phantogram, il collettivo folk Of Monsters and Men, I rockers di Brooklyn The National, Mikky Ekko, The Weeknd, Antony and the Johnsons e Santigold.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist di The Hunger Games: Catching Fire!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Erika M

    Ellie Goulding, Imagine Dragons, Patti Smith, Lorde… Chi più ne ha più ne metta! Anche migliore della colonna sonora del primo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: