Star

Little Mix: Salute al #4 in UK (e cantano Move a Children In Need)

Little Mix Children In Need

Salute delle Little Mix ha debuttato alla quarta posizione della classifica inglese degli album più venduti, in una settimana musicalmente impegnativa, che ha visto uscire anche Artpop di Lady Gaga (al primo posto) e il nuovo album di Celine Dion, Loved Me Back to Life, che ha debuttato alla numero 3, mentre il disco di Eminem The Marshall Mathers LP 2 è sceso dalla prima posizione alla seconda. Con una concorrenza così agguerrita, si tratta di un grande risultato per le Little Mix, che hanno ringraziato i fan per l’incredibile supporto ricevuto. :D

Sempre impegnate nella loro musica, ma con uno sguardo anche a chi è meno fortunato, le Little Mix hanno cantato Move a Children In Need. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno scelto il primo singolo estratto dal nuovo album Salute per aiutare i bambini meno fortunati del Regno Unito. Infatti, la trasmissione Children In Need si occupa di raccogliere fondi da destinare alle associazioni britanniche che si occupano degli aiuti all’infanzia.
L’intero spettacolo Children In Need è stato trasmesso sul canale inglese BBC Two venerdì 15 novembre ed è la versione inglese di Telethon, la maratona televisiva di beneficenza che ogni anno va in onda anche in Italia. Oltre alle Little Mix, al programma hanno partecipato anche altri artisti inglesi, come i JLS e i McBusted, nuova band nata dall’unione dei gruppi Busted e McFly. Nel corso della maratona televisiva, durata oltre sei ore, ci sono state anche altre performance musicali, Ellie Goulding ha cantato il nuovo singolo How Long Will I Love You, mentre i One Direction si sono esibiti con Best Song Ever. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’esibizione delle Little Mix a Children In Need!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: